Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Attenzione ai primi raggi!

viso e corpo Syncroline

La luce invita ad esporsi: ma attenzione a proteggere viso e corpo con creme, balsami, maschere. Scegliere un make up effetto “nudo” per la massima naturalezza

Viso e corpo: Hydro Effect di Lavera diventa una beauty routine completa

viso e corpo Lavera-HydroEffectDayCreamDopo il successo di Hydro Effect Serum, il primo siero con Anti-pollution complex nel mercato del cosmetico naturale certificato Nature, Lavera completa la linea con tre nuovi prodotti: trattamenti ad azione detossinante, idratante e di protezione completa dagli influssi nocivi dell’ambiente. Anti-pollution Complex è a base di alga bruna bio, in grado di accumulare molte sostanze nutritive e di esercitare un’azione protettiva, anti-infiammatoria e anti-aging sulla pelle. Ottimo veicolo per trasportare i principi attivi negli strati più profondi delle cellule, perché le alghe e il plasma umano sono caratterizzati da una struttura simile.
I tre nuovi prodotti sono Hydro effect Day Cream, una formula innovativa, leggera e di facile assorbimento che dona alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza, Hydro effect Cleansing Balm, che elimina il sebo e le impurità in eccesso, senza intaccare la barriera protettiva della pelle, Detox effect Mask, che perfeziona la grana della pelle, restituendo un incarnato luminoso e uniforme, effetto detox.
www.lavera.de/it

Viso e corpo: City Block Anti-aging Easy Mask

viso corpo Hesito-CityBlockMaskBellezza a portata di mano! Hesito® Minerals City Block Anti-aging Easy Mask è il nuovo pratico trattamento disponibile in capsule monodose, facile e immediato, ideale da portare sempre con sé. Una maschera pre-formata in tessuto non tessuto che si attiva con un semplice click imbibendosi degli straordinari attivi del programma Hesito® City Block. Una soluzione intensiva a base di ingredienti anti-aging, anti-pollution, illuminanti e idratanti, pronta all’uso, per una pelle dall’aspetto rigenerato e fresco in soli 10 minuti. L’innovativa formula City Block contiene Acido Lactobionico, noto costituente di fluidi usati per la conservazione degli organi umani durante i trapianti. Ha infatti un’elevata efficacia nel limitare danni ossidativi causati ai tessuti dai radicali liberi. Applicato sulla pelle favorisce l’idratazione cutanea e la supporta grazie alle spiccate proprietà anti-aging.
www.hesito.it

LEGGI ANCHE  Eleganza e raffinatezza da vera “sophisticated Lady”

Viso e corpo: Primark presenta la nuova collezione PS… Nudes

viso corpo PrimarkKimball-ShadeUnisciti alla moda del nude look! Le tendenze beauty 2018 puntano a evidenziare i tratti caratteristici del volto, catturare la luce e avere una pelle luminosa: il nude look è l’ultimo trend sotto la lente di tutte le appassionate di beauty. Grazie all’utilizzo di vari prodotti in tonalità nude si potrà raggiungere un look dal massimo impatto e una pelle perfetta. Tra i prodotti più attesi della gamma: PS… Nudes Liquid Lipstick, in cui, nascosta alla base dello stick, è presente una pratica spugnetta che permette di mescolare e fissare il prodotto, PS… Nudes Shade Eye Shadow Palette, la palette per ottenere un occhio effetto nude che aiuterà a creare un’infinità di look, con la bellezza di 28 colori ottenibili e facilmente mixabili, PS… Nudes Highlight and Contour Kit , che contiene un duo spugnetta/pennello per mixare e sfumare alla perfezione il trucco e PS… Ultimate Lip Collection Set, un incredibile kit per le labbra che aiuterà ad ottenere una bocca dalle tonalità nude, delicata ma sensuale, per un look perfetto dal giorno alla sera. Tutti i prodotti della collezione
PS… Nudes sono disponibili nei punti vendita Primark.
www.primark.com/it

Viso e corpo: Nuova linea solari a tecnologia innovativa

viso corpo packaging-intelligente-solari-SynchrolineSunwards è il risultato di approfondite ricerche scientifiche e tecnologiche: da cui prodotti innovativi per una protezione solare ad ampio spettro. Una gamma vastissima, dalle creme viso e corpo, alle creme speciali per i bambini, ai prodotti doposole, agli acceleratori di abbronzatura. Grandi i vantaggi: eccellente protezione nei confronti dell’intero spettro solare, modulando anche l’intensità delle radiazioni infrarosse e della luce visibile, il che riduce il processo di foto invecchiamento cutaneo, quindi il danno sulla cute. La Synchroblock Technology ostacola l’assorbimento dei filtri solari attraverso la cute, con ottima efficienza protettiva e tollerabilità e sicurezza di impiego dei prodotti. Due volte più resistenti all’acqua rispetto alla media delle comuni protezioni solari. E infine un packaging intelligente: il sistema UV ALERT collocato nella parte posteriore dei flaconi di ogni prodotto consente con l’intensità della colorazione della banda di lettura di scegliere il momento in cui è consigliabile applicare una idonea protezione solare.
www.synchroline.com

LEGGI ANCHE  Back to remise en forme!
Leggi anche:

Finalmente il sole!

Sotto i riflettori!

Prove di primavera!

Condividi sui social:

Lascia un commento