Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Sicuri al sole! Con i solari anti age

solari cosmetici-solari Australiana Gold

Giugno è arrivato: finalmente è tempo di tintarella! Ecco qualche prezioso prodotto, crema, olio, mousse, doposole, per proteggere la pelle, avere un colorito uniforme e duraturo e preservarlo nel tempo

Solari: Il prezioso Guilty Pleasure di Australian Gold

solari Australian-Gold New Guilty-Pleasure-10ozAustralian Gold lancia tra i cosmetici solari anti age il nuovo prezioso Guilty Pleasure®. Un Cosmetico Solare Anti Age con Autoabbronzante: colore intenso e protezione da aggressioni ambientali. Colore uniforme e di lunga durata grazie ad un intensificatore ad azione idratante, anti-age e rivitalizzante.
Tra i suoi ingredienti: un esclusivo blend che sfrutta DHA con Eritrulosio, abbronzanti naturali, estratto di Mahakanni e DermaDark per un colore omogeneo e senza striature; un elisir in grado di proteggere dalle aggressioni ambientali grazie al Cacao ricco di flavonoidi; e minerali abbronzanti bio-attivi estratti dal sale marino per l’apporto di 92 minerali essenziali tra cui Rame, Zinco, Calcio, traccianti minerali che favoriscono la produzione di melanina e svolgono un’efficace azione idratante e rivitalizzante. Pelle levigata, abbronzatura bronzea ed omogenea. Senza parabeni e senza coloranti.
www.australiangold.it

Solari: Nuovi prodotti da Korff Sun Secret

solari KORFF-SUN-mousse-PLa linea Korff Sun Secret si arricchisce di quattro nuovi prodotti dalle texture nutrienti. Un’abbronzatura vellutata, uniforme, duratura e dal colorito ambrato, è il perfetto risultato di una pelle sana e curata, che, durante l’esposizione, gode una protezione sicura e adeguata. L’innovativa formulazione DNA Safe Complex dei solari Korff Sun Secret contiene Alga Dorada, Yerba Santa, Pisum Sativum ed è ricca di Vitamina E. Tutti i solari Korff Sun Secret sono resistenti all’acqua, dermatologicamente e clinicamente testati, senza parabeni, senza coloranti e testati per i cinque metalli pesanti. Latte Spray Corpo SPF 50+: dedicato ai fototipi più delicati. Olio Spray Dry Touch SPF 50+: dedicato alle pelli più sensibili. La sua formula racchiude tutte le proprietà dell’olio, ma rimane subito asciutto sulla pelle. Olio Corpo e Capelli Spray SPF 30: perfetto per la protezione delle pelli più abituate ai raggi solari. Mousse Doposole: la texture spumosa regala immediato sollievo e freschezza alla pelle stressata dal sole e dalle aggressioni esterne.
https://korff.it

LEGGI ANCHE  Rosa, verde oceano, petali. Finalmente è primavera

Solari: My.Organics scegli la natura per il tuo corpo

solari My.Organics MyTan Sun ProtectionMy.Organics propone, dal 2012, una linea di prodotti esclusivi per la cura dei capelli, realizzati utilizzando ingredienti certificati e coltivati con tecniche di agricoltura biologica e biodinamica. Ogni cosmetico My.Organics contiene alte concentrazioni di oli essenziali puri, estratti dalle piante e dai fiori secondo le più tradizionali ed antiche tecniche di raccolta, così da ottenere un prodotto con ingredienti naturali al 100%.
I poteri terapeutici, gli aromi e i colori che caratterizzano ogni essenza, vengono conservati senza utilizzare additivi chimici, risolvendo così il problema di prodottitroppo aggressivi e nocivi. L’intera gamma My.Organics è adatta ad ogni tipo di capello e pelle.
La Crema Doposole corpo e capelli è una crema dalla formulazione idratante che dona morbidezza e tono ai capelli dopo l’esposizione al sole. Grazie a speciali filtri solari protegge dallo sbiadimento il colore dei capelli, sia quello naturale che quello artificiale.
www.myorganics.eu

Solari: Coppertone per tutta la famiglia

Solari coppertone-Suncreen-Crema-Solare-Protettiva-FPS-30Coppertone è la linea di prodotti abbronzanti garantiti da quarant’anni di esperienza scientifica. L’intera gamma è dermatologicamente testata e formulata per rispondere alle esigenze in base al tipo di pelle e stile di vita sotto il sole, per un’abbronzatura sicura e profonda. La Crema solare protettiva fps 30, fornisce una protezione UVA e UVB ad ampio spettro contro le scottature. La formulazione, idratante, contiene un complesso antiossidante (Melograno e Vitamina E) e aiuta la pelle a difendersi dalla formazione dei radicali liberi originati dall’esposizione al sole che ne causano l’invecchiamento prematuro. La formulazione, leggera e non grassa, è ideale per viso e corpo. Resistente all’acqua, consente un’efficace protezione contro le scottature anche dentro l’acqua.
www.coppertone.it

LEGGI ANCHE  Accessori, quel tocco in più che non guasta mai
Leggi anche:

Eleganza easywear

Attenzione ai primi raggi!

Finalmente il sole!

Condividi sui social:

Lascia un commento