Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Sporty/Chic

Sporty Chic Peserico-2

Una disinvolta eleganza da indossare in città, in vacanza, sotto il sole del deserto: motivi Jungle, colori mediterranei, forme estrose e materiali innovativi per capi, borse, occhiali

Sporty/Chic. L’oro bianco di Peserico

Sporty Chic Peserico-PE18-10I colori della Primavera-Estate 2018 di Peserico spiccano sullo sfondo dell’antica salina di Paceco, sulla punta occidentale della Sicilia, dove l’acqua del mare, l’energia del vento e il calore del sole permettono di produrre ciò che gli antichi fenici chiamavano Oro Bianco: il sale.
Uno scenario che sembra fatto apposta per ospitare i colori Peserico, in cui dominano ancora le gradazioni neutre illuminate dalle più inusuali varianti accese: il verde che va dall’avventurina al bottiglia, il blu che diventa sottile citazione del jeans nei toni denim, o i caldi dal caramello al terracotta fino al corallo.
Una collezione dalle silhouette e dai volumi accurati, ravvivata da uno spirito dinamico e contemporaneo; il casual si mescola con la seduzione raffinata, l’elegante allo sportivo. Gli opposti sanno come dialogare in armonia, come sospesi tra cielo e terra, in perfetto stile Peserico.
www.peserico.it

Sporty/Chic. Con la File Bag di Regenesi la primavera diventa Jungle

Sporty chic Regenesi-File-Bag-IndiaRegenesi porta l’India Tropicale sulle nuove cover della sua File Bag, la borsa eco-chic che cambia cover per essere sempre nuova. La vegetazione lussureggiante dei tropici, mescolata alle geometrie dell’architettura britannica primi ’900 o alla forza estetica di agili tigri, riveste le nuove cover intercambiabili India della borsa File Bag di Regenesi. File Bag di Regenesi è un vero manifesto di “economia circolare” perché realizzata in pelle rigenerata da materiali di post-consumo e trattata con processi di lavorazione innovativi che garantiscono identici standard di qualità rispetto alle materie prime vergini. Non solo. Si compone di un corpo unico che si trasforma in innumerevoli versioni differenti grazie a delle cover intercambiabili a piacere attraverso un sofisticato gioco di moschettoni a molla che fungono anche da prezioso dettaglio decorativo. File Bag può essere così nello stile che uno vuole, secondo le diverse occasioni d’uso, diventando un accessorio all-season e durevole nel tempo.
www.regenesi.comwww.regenesifilebag.com

LEGGI ANCHE  Prepariamo la valigia…

Sporty/Chic. Special edition Sigmund&Carl di Neubau Eyewear

Sporty chic neubau-F30431Neubau eyewear ha presentato alla Isola Design District la special edition Sigmund&Carl, edizione limitata che coniuga design, glamour e sostenibilità. Questo modello rappresenta un accessorio che coniuga design ricercato e sostenibilità: una montatura davvero fuori dagli schemi in grado di stupire pur mantenendo gli elementi di comfort, leggerezza e resistenza che contraddistinguono il brand. I grandi psicanalisti Sigmund Freud e Carl Gustav Jung erano soliti indossare occhiali rotondi e caratterizzanti. Freud li preferiva in materiale sintetico, Jung in metallo. Neubau eyewear trae ispirazione dallo stile di entrambi per dare vita agli stravaganti occhiali da sole Sigmund & Carl. La speciale cerniera d’alta precisione, utilizzata per la prima volta, combina perfettamente forma e funzionalità e incorpora il logo neubau dandogli tridimensionalità. L’effetto sorpresa è garantito. Questo elemento di design veicola il messaggio del brand e rispecchia le caratteristiche di comfort, amore per il dettaglio ed estetica, alle quali neubau eyewear ci ha abituato. Sigmund & Carl è in titanio, acciaio inossidabile e natural PX. Quest’ultimo materiale ottenuto in gran parte dalle piante di ricino, è altamente performante ed ha tutte le qualità che ci si aspetta dai prodotti Silhouette: leggerezza, flessibilità e resistenza. L’astuccio degli occhiali, realizzato in collaborazione con il marchio di Monaco ANY DI, aggiunge un’altra nota di unicità a questa Special Edition. Si tratta di un vero e proprio accessorio lussuoso e dalla forma unica, realizzato nel rispetto dell’ambiente coerentemente con la filosofia di neubau eyewear.
www.neubau-eyewear.com

Sporty/Chic. La nuova collezione Atric di Adidas Originals

Sporty chic ADIDAS-ORiginals-ATRICAdidas Originals lancia un concept completamente nuovo per il 2018, incentrato come mai prima d’ora sulla praticità e sull’uso nella vita reale: è il momento di Atric. Progettata per le attività outdoor, ma contraddistinta da un design di stampo urbano, Atric unisce pregiati materiali funzionali, caratteristiche tecniche avanzate e una prospettiva estetica orientata alla strada per creare scarpe e capi di abbigliamento capaci di soddisfare qualsiasi esigenza. Sfruttando materiali classici e vantaggi ampiamente collaudati, Atric offre soluzioni pratiche che non rinunciano al loro stile naturale.
Al centro del debutto di Atric c’è la lana merino, una fibra naturale finissima nota per le sue proprietà tecniche uniche: tra queste spiccano il potere assorbente, l’impermeabilità, la traspirabilità e – soprattutto – il comfort.
Tutti i prodotti di questa collezione integrano la lana merino nella propria struttura, per elevare le classiche creazioni adidas con un tocco di funzionalità all’insegna della morbidezza.
www.adidas.it/atric

LEGGI ANCHE  È il momento di programmare e partire in libertà
Leggi anche:

Giallo&Blu

Attenzione ai primi raggi!

Finalmente il sole!

Condividi sui social:

Lascia un commento