Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

A tutto sportwear! Capi per attività all’aperto

Sportwear Oysho-moda-mare

L’arrivo dell’estate invita alle attività en plein air. I capi di cui parliamo questa settimana sono adatti per le attività sportive all’aperto: comodi e fluidi, tessuti comfort, scarpe chiuse ma leggere, occhiali supertecnici

Sportwear. La sinfonia urbana di Colmar Originals

Sportwear Colmar-Original-1914_6SDLa città è l’espressione di una sinfonia perfetta di forme e colori, suoni e silenzi. Qui Colmar Originals trova la sua massima espressione, in un contesto dove la musica cittadina diventa melodia e tutto raggiunge un suo perfetto equilibrio. Stile, design, passato, presente e futuro si fondono per dar vita ad una collezione fortemente equilibrata nei colori e nelle forme. Si parte dal Research, top di gamma della collezione con una selezione di capi, proposti in varie modellature, in denim di origine giapponese, con pigmenti indaco naturali ed inserti in nylon con effetto “memory” realizzato con filati semilucidi che conferiscono un aspetto cangiante. I capi hanno il maxi logo in denim tono su tono. Una seconda linea è composta da giacche in popeline di cotone spalmato con resine poliuretaniche dalla mano tecnica e scattante. Completano la linea Research capispalla in tessuto bielastico con trattamento idrorepellente imbottiti in piuma naturale.
La collezione poi si amplia con nuove proposte di tessuti e modellature fino ai grandi classici. Per l’uomo e per la donna capi bicolore stretch con trattamento idrorepellente. Una novità di stagione è rappresentata dal “quattro strati”, realizzato accoppiando due tessuti stretch idrorepellenti e un leggero strato di ovatta tramite una membrana tecnica. Il risultato: capi tecnici dall’aspetto urbano con due differenti texture per l’uomo e per la donna.
www.colmar.it/

Sportwear. Salice per le grandi prestazioni

Sportwear Salice-blu-rw-gialloIl modello Salice 019 è un occhiale progettato per le grandi prestazioni, avvolgente, leggero e ben saldo in testa. Ideale per ogni tipo di sport come il running, kitesurf, rafting, canottaggio, sky runner e lo sci-alpinismo, è stato progettato partendo proprio dalle esigenze degli sportivi. Ha una montatura essenziale in Grilamid e caratterizzata dalla possibilità di applicare, con un semplice click, una coppia di GRIPS sulle aste, consentendo di fissare ancora più saldamente l’occhiale alla testa. Il modello 019 ha in dotazione un secondo paio di lenti e accessori grips. Lo sportivo potrà scegliere tra una lente specchiata RW Rainbow, lente specchiata e polarizzata RWP Rainwbow e una lente fotocromatica CRX Chromolex. Questo modello Salice offre la possibilità di montare clip ottici, su cui possono essere sagomate lenti oftalmiche in base 6, una pratica soluzione per chi porta abitualmente occhiali correttivi. Supporta, inoltre, il clip ottico con lenti polarizzate monolocali.
www.saliceocchiali.it/

LEGGI ANCHE  Per San Valentino, festa degli innamorati, sentiamoci belli!

Sportwear. Oysho presenta la nuova collezione Metals

Sportwear Oysho-Gymwear-Metals-SS18Come se si trattasse di un processo fisico, Metals, fonde texture, colori e forme, la nuova collezione Gymwear di Oysho, trae ispirazione della trasformazione dai metalli. Questa linea, energica e colorata, punta sull’innovazione di tessuti e modelli, per offrire maggior comodità durante gli allenamenti. Modelli seamless, vite alte o molto alte e snellenti che si adattano al corpo femminile esaltandone le forme. Tra le nuove proposte di questa stagione spiccano indumenti come il bomber in tessuto lucido o il parka metallizzato, e i leggings di ispirazione biker, perfetti per coniugare un look sportivo alla vita di tutti i giorni. Continuano ad avere un ruolo di primo piano i top, che si adattano al movimento del corpo e sono declinati in numerosi modelli con caratteristiche e sostegno differenti in funzione delle necessità di ogni donna. Oysho dedica speciale attenzione all’evoluzione tecnica senza dimenticare le tendenze in fatto di colore. Presenta così un’innovativa gamma cromatica che offre colori innovativi come il burgundy, l’arancione bruciato, diversi toni di rosa metallizzato o il verde oliva.
www.oysho.com

Sportwear. Mjus e Mjus RBL: deep blue

Sportwear Mjus-401È il blu, il colore dell’estate grande, protagonista delle collezioni Mjus e Mjus RBL. Sofisticato ed elegante, profondo e intenso. Il blu, la tonalità dell’estate per eccellenza, viene proposto nelle sue molteplici sfumature capaci di rendere i modelli delle collezioni Mjus estremamente chic. Molto apprezzato dai fashion addicted, da qualche stagione è stato accolto con grande entusiasmo sulle passerelle di tutto il mondo, soprattutto per quella sua allure intellettuale che lo rende unico ed esclusivo. Se il blu viene battezzato come “il nuovo nero”, non poteva certo mancare anche nelle proposte Mjus uomo e donna per l’estate 2018, come le ballerine in pelle con punta in vernice, le stringate in pelle traforata, le sneaker in pelle scamosciata con platform.
www.mjus-shoes.com

LEGGI ANCHE  Eleganti e innamorati!
Leggi anche:

Sicuri al sole! Con i solari anti age

Reinventare il look!

Sporty/Chic

Condividi sui social:

Lascia un commento