Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

Autunno per Lui e per Lei

Armata di mare DSR2435

In vetrina proposte unisex intercambiabili: dagli occhiali in sfumature fredde o dorate, alle sneaker più originali, alle borse personalizzabili, fino ai capispalla più identitari

Armata di Mare: forte come il vento, maestosa come il mare

Armata di MareUna collezione energizzante come le onde che si infrangono sugli scogli. Armata di mare presenta la sue novità per l’autunno: reinterpretazione di capi classici con trapunto a rombi in tessuto comfort con interni molto curati e personalizzati, con attenzione alle vestibilità comode ma rivisitate, ai particolari brandizzati e allo studio delle fodere e delle tasche interne, profilature interne con nastro millerighe e finta sotto la zip in neoprene taglio vivo, con stampe bandiere nautiche “ADM”.
Una flanella armaturata per tre capi city, resi attuali da chiusure lampo spalmate waterproof e da tocchi di nastro rigato blu/ecrù/blu, ormai diventato un must per Armata di Mare.
Grande offerta di modelli per il tessuto bonded. Attuale e confortevole senza perdere la tecnicità di un tessuto con membrana interna. Waterproof e windstop! Dal sailor, alla fieldjacket, al giubbino lungo, all’impermeabile, al capo lungo con cappuccio, al gilet con fodere personalizzate nei colori e nei trapunti.
www.armatadimare.it

Essence by Silhouette: “cosmesi” da vista

Armata di mare SilhouetteÈ alla tendenza del momento che bisogna dare ascolto per la scelta di un accessorio? Può darsi, ma per gli occhiali, dove è il viso che dovrebbe dettare legge, il discorso è più complesso. Di qui nasce l’ispirazione della nuova collezione Essence by Silhouette, i cui modelli sono pensati per assecondare le diverse forme del viso, senza tuttavia rinunciare né alla tendenza né alla leggerezza, punti di forza del brand austriaco che sempre di più propone un concetto di “beauty” applicato all’occhiale. Forme ovali e rotonde sono in armonia con i volti quadrati. Al contrario le forme quadrate sono consigliate per i volti arrotondati. Fortunati invece i volti ovali a cui donano tutte le forme come quelle dei modelli cat-eye con gradazione rosè e ottagonale in gradazione grey. Così una volta individuata la forma più adatta al proprio viso il passo successivo è la scelta del colore. E in questo caso la carnagione gioca un ruolo importante, consentendo di giocare sui contrasti oppure sulla più totale armonizzazione. La carnagione è chiara? Sono perfette le tonalità fredde come l’argento, il grigio, il nero e le diverse sfumature di blu. La pelle è ambrata oppure olivastra? Meglio puntare alle tinte calde, solari e all’oro. Sono 12 le tonalità in cui i modelli della collezione Essence sono declinati, dalle tonalità più femminili ai toni pensati per un pubblico maschile. Ma naturalmente, nel pieno rispetto della tendenza che vuole superare l’appartenenza di genere, si potrà scegliere di crossare tra maschile e femminile senza limiti.
www.silhouette.com

LEGGI ANCHE  Splendida, splendente… con le nuove fragranze

L’ultima novità di Save My Bag è Twins

armata di mare Twins_BagsRev+RabatFinalmente la borsa personalizzabile per tutti i gusti! Twins dispone di due scomparti fronte e retro, uniti tra loro grazie a bottoni a pressione; ognuno è dotato di zip per la chiusura, pratici per suddividere il contenuto secondo tipologia. Ha un design semplice ma allo stesso tempo accattivante ed è comoda da portare sia a mano che a spalla, grazie all’aggiunta di una piccola tracolla. Il fronte e il retro della borsa si possono abbinare scegliendo tra le nuove varianti: Rabat, Blu Fondale, Bags Revolution, Python Nero, Nero, Mirtilla e Luna. Possibilità di aggiungere la tracolla short: Red Coat, Bags Revolution, Effetto Ecopelle. Non resta che giocare con i colori e creare la propria Save My Bag!

La Sorel kinetic™ sneak

armata di mare SorelSorel Footwear propone combinazioni perfette di sneaker e stile country, come nei nuovi stivaletti, pieni di stile per un guardaroba perfetto. Tra le proposte per l’autunno 2018, le Sorel Kinetic Sneak non sono le solite sneakers. Queste scarpe versatili sono una perfetta combinazione di stile e praticità. La tomaia in pelle e tessuto garantisce una vestibilità comoda e perfetta, mentre l’intersuola removibile in schiuma dona un tocco di morbidezza che rende le calzature adatte a ogni avventura. I dettagli dal design unico e i particolari in tessuto ne esaltano l’aspetto sportivo ma glamour.
www.sorel.it

Leggi anche:

Specchio delle mie brame…

Magici accessori

Prezioso high tech dall’orologio al gioiello

Condividi sui social:

Lascia un commento