Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Prezioso high tech dall’orologio al gioiello

orologio Morellato-campagna-2018

Gioie, gioielli, smartwatch. Preziosità, colori, luci, e tanta tecnologia per essere sempre eleganti e connessi

Morellato: amicizia vero gioiello da vivere!

orologio MorellatoVitalità, complicità e sorrisi che prendono il sopravvento negli attimi che tre giovani amiche trascorro insieme: un’esplosione di energia positiva tutta al femminile, che nasce libera da schemi o confini per dar spazio alla spensieratezza rubata alla quotidianità e alla libertà assoluta che si condivide solo con le vere amiche. Raffinatissimi i nuovi gioielli della collezione Gemma, indossati dalle tre protagoniste, realizzati da Morellato, in argento 925‰ e pietre cut-eye con taglio cabochon e declinati nel bianco, nell’acquamarine e nell’elegante color fumé. Il design morbido ed arrotondato di orecchini, collane, anelli e bracciali in diverse combinazioni è contemporaneo, da vivere di giorno come di notte, in ogni occasione dove si voglia brillare di luce intensa.
www.morellato.com

Orologio Swarovski: il valore della filosofia ‘brilliance for all’

orologio Swarovski-Cristal-LakeInnovazione, artigianalità e modernità nella collezione orologi Swarovski 2018. Versatile e alla moda, la collezione fonde design contemporanei con la maestria Swarovski, per permettere a ogni donna di utilizzare l’orologio come accessorio chiave della propria routine di moda quotidiana.
Elemento clou della collezione, il modello Crystal Lake mette il polso di ogni donna al centro della scena. Il quadrante rappresenta il trionfo dell’ingegnosità di Swarovski.
Alloggiato in una cassa elegante e minimalista e confezionato a partire da un unico pezzo in cristallo zaffiro sfaccettato, il quadrante dell’orologio riflette la luce come la superficie immacolata di un lago, facendo di questo orologio un must have per ogni donna che non vuole passare inosservata.
www.swarovskigroup.com

Thomas Sabo rivoluziona il look

orologio Thomas-Sabo-GenerationPiù ambiziosa, più espressiva e dedicata a tutte le generazioni: ecco la nuova collezione Generation Charm Club di Thomas Sabo che reinventa il mondo dei charm. Oltre 260 nuovi charm di primissima qualità, realizzati in argento sterling 925 e nobilitati in parte con un’attualissima finitura in oro giallo 18 carati e materiali naturali. Puntando sulla passione per il collezionismo e l’inesauribile varietà delle combinazioni, Generation Charm Club detta le tendenze per questa stagione: disinvolto mood vintage, maxi Charm, seducenti mono-orecchini e una profusione di collane, bracciali e orecchini – da utilizzare come basi – sorprendono per la nuova indossabilità e vocazione trasformista. Proposti in formati e con strutture differenti, i nuovi Charm si prestano a moderni giochi di sovrapposizioni e accostamenti effetto layering: lettere e segni dello Zodiaco vintage si mescolano a forme d’ispirazione geometrica, a nuovi simboli che celebrano l’amore, la fortuna e la natura. Un meraviglioso augurio alla mamma più bella del mondo!
www.thomassabo.com

LEGGI ANCHE  Garmin: le novità per uno stile di vita attivo a portata di polso

Da Fossil smartwatch touchscreen, un pieno di tecnologia

orologio Fossil-DZT2011 FeatureFossil annuncia la quarta generazione di smartwatch della sua linea Fossil Q. Dotata di varie funzionalità tecnologiche, la nuova linea offre l’innovazione tech desiderata dagli utenti, racchiusa in un design ricercato e in modelli che sono caratteristici di Fossil. Grazie all’ampia gamma di nuove caratteristiche, il marchio offre ai clienti non un orologio ma un dispositivo completo, sia a livello di funzionalità che di design.
Tra i primi marchi fashion a introdurre tale livello di tecnologia nella propria collezione, Fossil mostra agli utenti che non è necessario sacrificare l’estetica per la praticità. Con tecnologia Wear OS by Google, i nuovi dispositivi semplificano qualsiasi aspetto della quotidianità, con funzionalità quali il monitoraggio del battito cardiaco, NFC, GPS integrato e costruzione swimproof. Grazie ai tempi di ricarica ottimizzati, un’ora di ricarica è sufficiente per tutta la giornata.
Disponibili oltre 36 quadranti esclusivi e innovativi, ed è possibile integrare un numero crescente di app di terzi alla propria esperienza col dispositivo, oltre ad impostare foto dai social media come sfondi del quadrante.
www.fossil.com/Q.

Leggi anche:

Conservare abbronzatura e bellezza a vacanza finita

Flower-power l’energia dei fiori e del colore

Le migliori località europee per lo shopping estivo

Condividi sui social:

Lascia un commento