Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

“Valeggio veste il Vintage”, mostra mercato a Valeggio sul Mincio

Valeggio veste il Vintage

Il 12 maggio a pochi chilometri dal lago di Garda si tiene la 21^ mostra-mercato del Vintage. La cittadina di Valeggio sul Mincio sarà animata da stand e bancarelle con oggetti, abbigliamento, mobili e accessori d’epoca

Valeggio veste il vintage 1Le numerose piattaforme e le startup più innovative cercano di catturare consumatori ed acquirenti puntando sulla interconnessione senza soluzione di continuità. E’ un universo che non conosce confini, né limiti. Fa eccezione la possibilità di avere un referente con cui relazionarsi vis-à-vis e toccare con mano ciò di cui si ha realmente bisogno. Se siete alla ricerca di un oggetto rétro o di un capo d’abbigliamento; di un mobile o di un accessorio particolare in stile vintage, segnate nell’agenda cartacea o dello smartphone il 12 maggio prossimo.

Valeggio Veste il Vintage

Valeggio veste il Vintage 2A Valeggio sul Mincio, ridente località a pochi chilometri dal Lago di Garda, si terrà la collaudata mostra-mercato open-air di design, modernariato, accessori d’epoca e antiquato più attesa della Provincia di Verona. Le due edizioni annuali 2019, il 12 maggio e il 6 ottobre.
La mostra del Vintage è denominata “Valeggio Veste il Vintage”. Il centro storico e le vie adiacenti saranno animate da bancarelle e da stand di circa 50 espositori selezionati che  porteranno alla ribalta oggetti ed accessori d’epoca per la gioia di collezionisti e di appassionati. Ricordare un tempo ormai passato, intriso di eleganza nelle forme degli arredi, di raffinata femminilità degli abiti e degli accessori moda di 40, 50 anni fa, è un viaggio culturale all’insegna di una sana rimembranza storica.

Targhe e insegne per la mitica Mille Miglia

Valeggio veste il Vintage mostra-mercatoL’edizione primaverile di “Valeggio veste il Vintage” si avvale del patrocinio di Aci Club di Verona. Per questa circostanza ha dedicato la mostra mercato alle auto d’epoca in previsione del passaggio della mitica Mille Miglia a Valeggio il 15 maggio prossimo.
L’edizione 2019 sarà arricchita da targhe ed insegne luminose del tempo trascorso che andranno ad illuminare l’atrio del Palazzo Municipale, i negozi e attività del centro storico. In caso di maltempo la mostra-mercato si sposta al coperto presso il mercato ortofrutticolo in Via Girolamo Gottardi, ad 1 km dal centro storico.

LEGGI ANCHE  Vola quanto vuoi

Informazioni:
www.valeggio.com

www.valeggiovesteilvintage.it

Leggi anche:

Milano Food Week: come è cambiata negli ultimi dieci anni

Roseto Comunale e Aventino, assaporare la primavera a Roma

Cilento di Gusto Art of Mixology

Condividi sui social:

Lascia un commento