Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Forse è arrivato il sole!

raggi solari Caudalie

I raggi solari stimolano la produzione di endorfine, ormoni del buon umore, contribuiscono alla produzione di anticorpi, all’assimilazione del calcio e sono la migliore cura per alcune forme di dermatite. Ma per ottenere questi vantaggi è necessaria un’esposizione sicura e controllata

Caudalie: protezione, sicurezza e rispetto dell’ambiente

Caudalie-Crema Solaire Visage-Anti-ridesDopo anni di ricerche, Caudalie ha sviluppato la soluzione ottimale in termini di protezione, di sicurezza e di rispetto dell’ambiente. Nel 2019 lancia una nuova gamma di 5 trattamenti solari sicuri per la pelle e per la natura. Altamente innovativa, la nuova generazione di solari Caudalie offre una protezione contro i raggi UVA/UVB e, al contempo, protegge la pelle dal foto-invecchiamento. Una selezione rigorosa di filtri e formule “Ocean Protect” Caudalie dice NO ai filtri controversi e bandisce i filtri chimici sospettati di essere dei perturbatori endocrini.

Caudalie ha mantenuto solo 4 filtri complementari, formulati con un dosaggio inferiore rispetto alla media del mercato che assicurano la massima protezione SPF. Tutte le formule sono water resistant, senza filtri idrosolubili e altamente biodegradabili. Un impegno dell’azienda a tutela dell’ambiente marino e certificate da Ocean Protect. Caudalie ha inserito nella formula un nuovo complesso antiossidante brevettato. Questa formula unisce 3 potenti attivi come antiossidanti naturali della pelle, preservando le riserve di collagene. Associato ai 4 filtri selezionati, questo complesso brevettato offre una duplice protezione anti-età: potenzia l’azione dei filtri solari contro i danni causati al DNA (proteggendolo fino al 99%); preserva la pelle dallo stress ossidativo, principale causa di invecchiamento (bloccando la metà dei radicali liberi indotti dai raggi UV).
www.caudalie.com

Nuxe Sun: un nuovo trattamento autoabbronzante

raggi solari Nuxe-Sun_Autoabbronzante-idratanteLa gamma di trattamenti solari NUXE si arricchisce di un nuovo trattamento autoabbronzante viso e corpo. La formula 2 in 1 esalta la pelle con un’abbronzatura dorata dalla testa ai piedi, in sole due ore. Le capsule Nuxelle® sono un’esclusiva ideata e ottimizzata dalla ricerca Nuxe. La sua texture morbida è perfetta per l’applicazione su viso e corpo. Si stende facilmente e si assorbe rapidamente senza lasciare tracce. Le sue madreperle bianche dai riflessi dorati giocano con la luce creando una delicata luminosità iridescente.

LEGGI ANCHE  Naturalezza innanzitutto!

Arricchiscono la gamma Nuxe Sun il Latte fresco doposole nel nuovo formato flacone dosatore da 400ml e l’Acqua profumata nel nuovo formato flacone spray da 30ml. Il marchio NUXE, pioniere della cosmesi naturale fondato da Aliza Jabès, in 25 anni si è imposto come punto di riferimento del settore che ha ampiamente contribuito a creare la farmacosmesi. Distribuzione: Farmacie, parafarmacie.
https://it.nuxe.com

Beautech presenta la linea Collagenium Play Sun

raggi solari beautech-Body-perfectBeautech presenta la nuova linea di solari e intensificatori di abbronzatura Collagenium Play Sun. Studiata per offrire alla pelle il nutrimento necessario per godere dei vantaggi dei raggi solari senza temerne le controindicazioni. Una linea di creme protettive, che offrono fattori di protezione da 20 a 50, per essere adatte ad ogni tipo di pelle e creare uno scudo per schermare i raggi solari più aggressivi.

La linea Collagenium si completa con una serie di prodotti che reintegrano elementi idratanti ed emollienti per la pelle dopo l’esposizione al sole, e con attivatori di abbronzatura che favoriscono l’acquisizione di un colorito uniforme e omogeneo. Con la linea Collagenium si può vivere il sole in modo sicuro, senza tgemere l’esposizione ai raggi solari. I prodotti sono studiati per offrire i migliori principi attivi. Lavorano in sinergia con le sostanze funzionali più naturali e specifiche, per rigenerare la pelle esposta al sole. I prodotti Sun protection factor, Nutri-Idra Complex, Natural Silk Effect, Collagenium Effect sono in vendita nei migliori centri estetici e SPA.
www.beautech.it

Da Synchroline una tecnologia innovativa

Synchroline-Unwards-BB-CremalIl prodotto Sunwards bb face cream SPF 50+ crema colorata è la soluzione per un’eccellente protezione nei confronti dei raggi UVB e di quelli UVA, spesso sottovalutati. La struttura dei filtri solari Sunwards contrasta anche il danno cutaneo indotto dalle radiazioni infrarosse e dalla luce visibile. Sunwards bb face cream SPF 50+ crema colorata è stato sviluppato con valore di protezione molto alto dai raggi UVB, espresso in SPF 50, e con protezione Maximum ai raggi UVA.

LEGGI ANCHE  Abbronzatura bella e sana: come preparare la pelle

Sunwards bb face cream SPF 50+ crema colorata, attraverso la tecnologia HAT (Hyaluronic acid technosophy), contrasta il foto-invecchiamento ed esplica un importante effetto anti-rughe.
Benefici funzionali: effetto lenitivo e antiossidante, effetto idratante, effetto antirughe. La tecnologia HAT (Hyaluronic acid technosophy) sfrutta l’evoluta e bilanciata miscela di molecole di acido ialuronico a differente peso molecolare. Contrasta il foto-invecchiamento ed esplica in questo modo un importante effetto anti-rughe. I prodotti Sunwards di Synchroline sono venduti in farmacia.
www.sunwards.it
www.synchroline.com

Leggi anche:

La mamma merita il meglio per la sua festa!

All’insegna della natura!

Remise en forme!

Condividi sui social:

Lascia un commento