Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

La mamma merita il meglio per la sua festa!

festa della mamma

Che sia sportiva o tranquilla, attiva o rilassata, informale o elegante. Che sia una mammina alle prese con i neonati, la mamma è sempre la mamma! E merita un pensiero affettuoso ad ogni età: un accessorio prezioso e utile, una t-shirt, un capo protettivo

festa della mamma vitello-azzurro-fluo_amato_danieleFesta della mamma. Amato Daniele sceglie il fluo color

Rosa shocking, verde acido, giallo fluorescente e arancione catarifrangente… che sia total look o un dettaglio, questa primavera l’importante è mettersi in evidenza! Ecco perché Amato Daniele sceglie per la sua Primavera/Estate 2019 i toni del fluo color. Toni che rendono ancora più glamour i suoi accessori.
Dopo qualche stagione di totale assenza dalle passerelle e dai negozi, le tonalità fluorescenti si sono prese la loro rivincita. Nei prossimi mesi potremo soltanto piegarci alle volontà della moda e indossare abiti, giacche e pantaloni neon. Anche se il fluo è di solito associato ai capi sportivi e ai materiali tecnici, sarà perfetto proprio con capi e accessori supersofisticati. E per chi ama osare, si potranno mescolare due nuances audaci.
www.amatodanieleshoes.com

 Festa della mamma. Columbia F.K.T. Wind Jaket: ultraleggera e protettiva

festa della mamma columbia-jacketIdeale per le passeggiate di primavera tra il caldo e il freddo, i raggi del sole e le gocce di pioggia, la F.K.T. Wind Jacket è la giacca a vento di Columbia ultraleggera con sistema idrorepellente e antimacchia avanzato.

Perfetta dunque per il running e per tutte le avventure outdoor. Realizzata in Nylon è dotata della tecnologia Omni-Shield™ altamente idrorepellente, che impedisce l’assorbimento dei liquidi.

Grazie ai dettagli riflettenti la visibilità sarà garantita anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre è possibile comprimerla e riporla nella pratica tasca di sicurezza.
www.columbiasportswear.it

Festa della mamma. Gli smartwatch e i tracker Fitbit per una vita sana e attiva

Fitbit Festa della Mamma VersaSveglia presto la mattina, colazione per tutti, letti da rifare, bimbi da accompagnare… senza dimenticare l’ufficio e la palestra in pausa pranzo. Le giornate delle mamme sono paragonabili a quelle dei supereroi! Frenetiche, intense, stancanti ma allo stesso tempo piene di amore. Ecco allora un regalo pensato per la loro salute e il loro benessere.
Gli smartwatch e i tracker Fitbit nascono proprio per rispondere all’esigenza di vivere una vita sana, ogni giorno. Questi oggetti hanno funzionalità pensate appositamente per le donne e per le mamme. Rilevano il battito cardiaco, monitorano la salute femminile e rilevano il sonno. Utilizzando il monitoraggio del battito cardiaco basato su Tecnologia PurePulse® e i rilevatori di movimento.

LEGGI ANCHE  Sperimentazioni in guardaroba e non solo

I prodotti Fitbit possono misurare il tempo trascorso in ciascuna fase del sonno (leggero, profondo e REM), nonché il tempo di veglia: in questo modo è possibile scoprire facilmente la qualità del proprio riposo e capire se il tempo trascorso in ciascuna fase del sonno è sufficiente. Versa e Versa special edition è uno smartwatch versatile, leggero e resistente all’acqua, con un design accattivante e quadranti personalizzati.
www.fitbit.com/it

Festa della mamma. Gli auguri di Prénatal a tutte le mamme

Prénatal-PE Festa della mammaLa festa della mamma è ormai alle porte, un’occasione in più per abbracciare e ringraziare la propria mamma per ogni gesto d’amore.
Prénatal interpreta la magia di questo giorno con alcune t-shirt della collezione Primavera/Estate 2019 che possono così diventare anche un simpatico dono.

E per tutte le neo mamme, la collezione Prénatal presenta una selezione di maglie e abiti studiati per l’allattamento grazie al doppio strato o alle zip rese invisibili dalle morbide pieghe dei tessuti. Un’idea in più anche per la scelta regalo dei neo papà.
www.prenatal.com

Leggi anche:

Per momenti speciali indossare capi speciali

Colori vitaminici!

Sophisticated Lady

Condividi sui social:

Lascia un commento