Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Remise en forme!

trattamento DiBi-Milano-Lift-Creator

E’ ora di guardarsi allo specchio e affrontare i piccoli/grandi difetti accumulati durante l’inverno. Si possono fare trattamenti in istituto e a casa con sieri e creme ricchi di principi attivi, rassodanti, drenanti, detossinanti

DIBI Milano trattamento per un rituale di benessere

trattamento DIBI-MILANO-Groupage_Tonic_LifterI centri DIBI Milano propongono un rituale tecnologico di benessere e bellezza. Il nuovo trattamento Tonic Lifter è indicato per coloro che presentano sul corpo i primi segni di invecchiamento, di rilassamento cutaneo, pelle spenta e smagliature. Tonic Lifter è un trattamento di circa 1 ora. Per un corretto ciclo, si consigliano da 1 a 2 sedute alla settimana a seconda del grado di inestetismo rilevato in fase di check-up. Il trattamento è personalizzabile a seconda delle necessità, attraverso la possibilità di un azione Total Body o su zone specifiche (seno e braccia).

I prodotti da usare come autocura a casa sono: nuova Crema rassodante di giovinezza, arricchita con Oxy Driver e Coenzima Q10, che contrasta i segni di rilassamento e invecchiamento cutaneo. Il trattamento rassodante zone specifiche è un siero urto ad effetto tensore, che interviene in modo mirato per risollevare i tessuti e minimizzare i cedimenti visibili della pelle. Il nuovo Cell Contour Perfaction body kit è perfetto per tutte le donne che vivono una vita frenetica, ma che non rinunciano alla cura del proprio corpo. Gli innovativi leggings ad azione rimodellante ed anticellulite sono caratterizzati da un filato “intelligente” che assorbono il calore del corpo umano, stimolando il sudore. Un modo per combattere la pelle a buccia d’arancia levigandola e renderla ancora più liscia e morbida al tatto. Il Cell Contour Perfaction Spray è uno spray corpo a rapido assorbimento, ricco in attivi drenanti e rimodellanti.
www.dibimilano.it

Repêchage Vita Cura® Triple Action Body Contour Cream

trattamento REPECHAGE-Vita-CuraPer ridurre l’effetto buccia d’arancia Repêchage® propone la crema rassodante corpo Vita Cura® con principi fito attivi. La crema utilizza un sistema a 3 vie brevettato per contribuire a migliorare l’aspetto, il tono e la consistenza del corpo. Due estratti d’alga selezionati insieme ad alcune erbe cinesi, alla caffeina e al coenzima. La pelle appare più elastica e compatta. Infuso con stimolanti oli essenziali di pompelmo, basilico e menta per un senso di benessere. Per una pelle liscia e sensuale.

LEGGI ANCHE  Conservare abbronzatura e bellezza a vacanza finita

Lydia Sarfati fondatrice e CEO di Repêchage spiega che “Le Alghe Marine sono utilissime per contrastare la tendenza alla stasi linfatica che procura gonfiori e senso di pesantezza alle gambe, cattiva circolazione ed adiposità localizzata. L’utilizzo delle alghe nel trattamento estetico localizzato anticellulite e antiadipe, deriva dalla loro specifica capacità di drenare i liquidi extracellulari, riattivare la microcircolazione sanguigna e linfatica sottocutanea, stimolare il metabolismo cellulare. In questo modo – aggiunge Sarfati – aiutano i tessuti ad eliminare le tossine accumulate in eccesso, svolgendo un’azione riducente, detossinante ed ossigenante.”
www.repechage.it

MC2 cosmetic: tre referenze ad “azione urto”

MC2-Anticellulite-drenanteQuando si parla di remise en forme, MC2 cosmetics non scherza. Ha infatti pensato a tre referenze ad “azione urto” che consentono di ottenere risultati performanti. Il Siero Lipo Reversion, ad azione riducente tonificante, contiene un neuropeptide in grado di trasformare l’adipe in tonicità cutanea attraverso la reversione cellulare. Il Siero Slim Fit è un trattamento ad azione tonificante ed elasticizzante, che grazie allo zenzero e alla globularia contribuisce a una lipolisi costante in comparazione alla sola caffeina. Slim Fit, invece, è un siero ad azione tonificante ed elasticizzante. Quest’ultimo svolge 3 azioni FORTI: stimola il collagene di tipo 1, tonifica notevolmente il tessuto cutaneo, elasticizza.

Accanto a queste tre referenze, MC2 cosmetics ha inoltre previsto una crema dall’azione idratante (arricchita con elastina marina ed estratto di ginseng) e una dall’azione levigante con all’interno acido mandelico. Quest’ultima contrasta efficacemente discromie e iperpigmentazioni. Non è fotosensibilizzante e migliora la compattezza dell’abbronzatura.
info@mc2cosmetics.com

Somatoline Cosmetic lancia la nuova gamma corpo

Somatoline-Cosmetic_Snellente-7-Notti-Gel-FrescoRicerca scientifica avanzata. Risultati clinicamente dimostrati. Dopo 2 anni di ricerche, interviste alle consumatrici ed analisi di mercato, Somatoline Cosmetic rilancia l’intera gamma Corpo, per rispondere alle molteplici esigenze di bellezza di ogni donna: Snellire i punti critici riducendo gli accumuli adiposi tipici di cosce, fianchi e pancia; Rimodellare e tonificare la silhouette; Drenare i liquidi in eccesso che appesantiscono e gonfiano le gambe; Rassodare i tessuti e contrastare l’invecchiamento cutaneo; Donare elasticità alla pelle, prevenendo e correggendo le smagliature.

LEGGI ANCHE  Capi dalla raffinata informalità

La nuova gamma Corpo Somatoline Cosmetic offre una linea completa di trattamenti specifici ad elevata performance, che rispecchiano i valori del brand. Formule studiate e prodotte in Italia. Elevate concentrazioni di ingredienti di origine naturale. Efficacia dimostrata da rigorosi test clinici e dermatologici. Texture sempre più piacevoli, sia nella consistenza che nella profumazione. Caffeina e Alghe per snellire. Centella Asiatica ed Escina per drenare. Estratto di Zenzero e di Menta Piperita per migliorare il microcircolo. Olio di Argan nutriente. Estratto di Kigelia Africana per tonificare e di Chlorella per rassodare… sono solamente alcuni dei principi attivi di origine naturale contenuti nelle formule Somatoline Cosmetic, sapientemente selezionati dai laboratori di ricerca e sviluppo in virtù della loro straordinaria efficacia. I prodotti Somatoline Cosmetic sono disponibili in farmacia e parafarmacia.
www.somatolinecosmetic.it

Leggi anche:

Sophisticated Lady

Regali per Lui!

Fresh&Glam

Condividi sui social:

Lascia un commento