Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Regali per Lui!

Festa del papaà Skin-Lab-uomo

Il 19 marzo è alle porte e non sai ancora cosa regalare per la festa del papà? Un regalo beauty non potrà che essere apprezzato! Per rendere felici tutti i papà, ecco le nuove fragranze, sieri, balsami, lozioni

Un papà irresistibile con le due fragranze di Coquillete Paris

Festa del papà Coquillete-Neroli-OudTourbière di Coquillete Paris: un turbinio di ingredienti che conducono a un rassicurante locus amoenus, dove i gusti e gli aromi si fondono per generare sicurezza. Una Mandorla amara bagnata nel Rhum Cubano che si trasforma in un elisir vivace grazie al Lime e alla morbida Vaniglia del Madagascar. L’entrata è sorprendente grazie alla Torba terrosa e umida, con una punta di Liquirizia in lontananza. Un’esplosione agrumata e leggermente alcolica che nasconde un cuore balsamico e legnoso. Una Fragranza decisa e morbida, calda e avvolgente come un serico velluto color carbone.

Neroli Oud di Au Pays de la Fleur d’Oranger: un trait d’union tra due “culture”, i fiori d’arancio di Virginie Roux e il legno di oud, simbolo dell’Estremo Oriente. Due forti personalità che non si impongono mai. Vi è un tocco di magia all’interno di questa fragranza, dove convivono due note: una solare, luminosa e una dalle tinte dark. Un profumo delicato ma anche potente, caldo e al contempo fresco, che non tradisce l’anima del brand. Sofisticato come le personalità maschili più esuberanti, Neroli Oud di Au Pays de la Fleur d’Oranger è un manifesto di poliedricità e convivenza degli opposti. Questi ultimi si attraggono e generano meraviglie.
www.coquilleteparis.com

Festa del papà: fragranza audace Molinard

Fe4sta del papà Cuir_MolinardMolinard celebra le proprie origini Maitre Gantier e la nascita stessa della profumeria moderna con una fragranza che racchiude le note del cuoio e della pelle giocando con le molteplici interpretazioni del termine. La pelle, come materiale pregiato, duraturo, vivo e caldo, ma anche come il nostro organo più esteso, su tutto il corpo, che accoglie il nostro essere, proprio come un flacone contiene la fragranza. Il cuoio risveglia il nostro istinto animale, la nostra forza interiore, una potente combinazione di pulsioni irrefrenabili. Ci accompagna a scoprire qualcosa che non avremmo mai potuto immaginare… essere ciò che osiamo!
Note di testa: bergamotto, noce moscata, verbena, mela.
Note di cuore: pepe giamaicano, cannella, giglio, zafferano, lavanda.
Note di fondo: sandalo, oud, ambra, cuoio, patchouli, muschio.

LEGGI ANCHE  Sportive, comode e chic

Per tre papà diversi tre nuove fragranze a marchio David Beckham

Festa del papà Beckmann-DB-Respect-60ml-Etui3-4Coty presenta le tre fragranze maschili Instinct, Respect e Classic Blue firmate dal celebre ex calciatore inglese David Beckham. Noto in tutto il mondo per il suo essere poliedrico in fatto di stile, David Beckham incarna l’essenza dell’uomo moderno, audace e raffinato. Le nuove fragranze, rispecchiano ogni suo aspetto: il suo lato più elegante lo si ritrova nel nuovo Instinct, quello carismatico e sicuro di sé con Respect ed infine quello dinamico e sportivo in Classic Blue.

Il profumo Instinct di David Beckham è una fragranza ideale per gli uomini audaci che non esitano a mostrare il loro stile eccentrico e allo stesso tempo sofisticato. La fragranza Respect, sportiva e moderna – è perfetta per donare a chi la indossa un’aura di sicurezza e self-confidence Caratterizzata da un aroma legnoso e intenso, Respect è una fragranza forte e dinamica dedicata agli uomini carismatici.
Il profumo Classic Blue di David Beckham è una fragranza vivace, un mix fresco e fruttato, che si apre con note fruttate e floreali composte da ananas, pompelmo e foglie di violetta. Il cuore invece, racchiude le note più fresche di salvia, geranio e mela. In chiusura, note legnose e muschiate per conferire un tocco più maschile e audace alla fragranza.

Skinlabo: per la festa del papà più bello del mondo

Festa del papà SkinLabo_idratante-anti-age-1Che sia casual o elegante, sportivo o classico, ciascun papà merita di essere celebrato il giorno della sua festa. Per questo SkinLabo ha creato una linea tutta al maschile, per viso e capelli, di altissima qualità, Made in Italy e dal packaging raffinato: Balsamo idratante lenitivo, perfetto dopo la rasatura per ridurre gli arrossamenti e i segni di irritazione causati dal rasoio. Idro-gel fresco rasatura perfetta, per chi, oltre alla rasatura, desidera un trattamento anti-age e tonificante. Idratante anti-age rigenerante age protection, combatte segni di stanchezza e invecchiamento.

LEGGI ANCHE  Evviva il papà!

Shampoo fortificante anti-forfora, per una cute sana e idratata. Shampoo rinforzante anti-caduta, per capelli forti e vigorosi. Lozione rinforzante anti-caduta, per un trattamento intensivo che rinforza i capelli fragili e diradati.
Tutti i prodotti SkinLabo sono dermatologicamente testati, paraben free, allergen free, gluten free e potrai acquistarli comodamente online ricevendoli direttamente a casa.
www.skinlabo.com

Leggi anche:

Le migliori valige da viaggio del 2019

Perfette anche dopo le feste!

Mamme e bimbi

Condividi sui social:

Lascia un commento