Lunedì 15 Luglio 2024 - Anno XXII

Summer party! Avventure senza fine

Summer 2024 Levis Duo standard

L’estate è la stagione delle lunghe giornate, delle avventure all’aria aperta e delle feste a tarda notte. Ironia, glamour e trasgressione nelle proposte moda.

Canada Goose celebra l’estate eterna

Moda Summer 24 canada goose VancouverLa nuova collezione Summer 2024 presentata da Canada Goose è un’ode al concetto di “Eternal Summer“. Questa collezione versatile è pensata per arricchire il guardaroba estivo con capi che incarnano lo spirito dell’estate: ottimismo, luce e avventure senza fine. La collezione Canada Goose realizza questo desiderio di sole e avventure con capi adatti a diverse situazioni: vacanze, viaggi, festival musicali, notti in spiaggia, escursioni, campeggi o esplorazioni urbane.

Sono silhouette senza tempo ma estremamente versatili come la Olivine Jacket, il gilet Spessa e la Giacca Kaslo Cropped da donna. Per un look, invece, maschile e leggero da capo a piedi, ci sono la nuova giacca Killarney con pantaloni abbinati, il cappotto Burnaby Chore e il gilet Canmore. Si tratta in tutti i casi di capi caratterizzati da materiali di alta qualità. Inoltre offrono comfort e durabilità, confermando l’impegno del brand nell’armonizzare sia lo stile che la funzionalità.

La novità della collezione Summer 2024, consiste nell’aver ampliato la propria offerta della sua collezione di calzature con il debutto del Vancouver Rain Boot. Si tratta di uno stivaletto ultraleggero e completamente impermeabile, progettato con un’aderenza ottimale e una fodera traspirante, perfetta per affrontare qualsiasi elemento. Disponibile in tre colori distintivi: Snowcap, Daydream e Black.

Summer 2024: Dell’Est propone Bostino Bag

Moda summer borsa Bostino BagNell’universo donna, dopo la nuova memorabile aggiunta alla famiglia De Marquet sotto forma di capsule collection, la Signature Tiny in collaborazione con Dell’Est ha realizzato una borsa per l’estate che si può personalizzare. Con la sua forma elegante, un manico in pelle e una chiusura con monogramma è disponibile in vari colori di tendenza. Stiamo parlando dell’ultima novità, la Bostino Bag. Questa borsa della collezione Summer 24 si può avere anche in formato mini. Le colorazioni sono Gotica Multigreen, genderless e adatta a qualsiasi momento della giornata. Perfetta sia a mano che a tracolla.

LEGGI ANCHE  Agriturismo alla cubana
Summer 2024 tutto in stile francese

Moda summer levis In occasione delle celebrazioni di quest’anno della Villa Lumière, Levi’s® abbraccia i colori della bandiera francese rivisitando capi basici e classici nella collezione “Levi’s® for Paris”: lo stile francese sarà tuo per tutta l’estate. Per gli amanti dello skateboard, inoltre, la collezione comprende 4 pezzi iconici e cool: un baggy jeans reversibile, t-shirt a righe e a pois e una felpa con cappuccio.

Lo storico marchio incarna quello stile cool e easy tipicamente Americano. Creati da Levi Strauss & Co nel 1873. I jeans Levi’s sono diventati uno dei capi più iconici in tutto il mondo, catturando l’immaginazione e la fedeltà di intere generazioni. A oggi, il portfolio di del gruppo continua a evolversi grazie a uno spirito innovativo e pionieristico, che non ha eguali nel mondo dell’apparel. Il range di prodotti leader nel mondo del jeans è disponibile in più di 110 Paesi, permettendo a tutti di esprimere il proprio stile personale.

Summer 2024: sandali e mules 

Moda summer mules sandali DeichmannDiventare protagoniste delle mille summer party, in città e in spiaggia. Presso i negozi Deichmann è già disponibile un’ampia selezione di mules eleganti per chi ama unire stile e comfort. Si trovano con raffinati tacchi in stili diversi: alti e a rocchetto, in versione kitten heel o comodi a blocco. Delicati cinturini, dettagli gioiello, intrecci e decorazioni aggiungono un tocco di romanticismo a tutti i look per matrimoni, serate glamour e cene romantiche.

I modelli si sposano perfettamente con abiti lunghi in chiffon, midi dress floreali e tubini colorati monocromatici, oppure con pantaloni a gamba larga in voile di cotone o seta. In store e online sono disponibili anche modelli di brand venduti su licenza, come quelli proposti da Mariella Burani (sandali tacco12) e Laura Biagiotti (mules nera).

LEGGI ANCHE  Una crociera a fumetti

Leggi anche: 

IN VISTA DELL’ESTATE EYEWEAR 2024

SCELTE DI STILE

PREPARARSI ALLA PARTENZA

Condividi sui social: