Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Fresh&Glam

freschezza antimacchia-no-spot-innoxa

Il piacere di una pelle luminosa e compatta, fresca e protetta, un incarnato senza difetti, make up vivace e brillante

Pelle levigata con Crème Prodigieuse Boost di Nuxe

freschezza Nuxe Creme-Prodigieuse-Boost_Base-levigante-multi-perfezioneIl nuovo gesto di bellezza dall’effetto multi-perfezionatore istantaneo. La collezione Crème Prodigieuse Boost di Nuxe si arricchisce con questa base levigante non colorata che corregge in un unico gesto i segni visibili sulla pelle, causati da uno stile di vita frenetico. Risultati già dopo 15 secondi: un incarnato senza difetti e un effetto “pelle nuda” naturale nel completo rispetto della pelle.

La Crème Prodigieuse® Boost base levigante multi-perfezione 5 in 1 ha una texture dall’incredibile effetto perfezionatore, con una concentrazione ottimale di ingredienti naturali. La sfida: un incarnato “zero difetti” senza pigmenti e senza compromessi in termini di rispetto della pelle. Una prodezza realizzata dal Laboratoire R&S NUXE con una formula composta da più del 77% di ingredienti di origine naturale. Il suo segreto: Polvere di silice naturale per assorbire l’eccesso di sebo e opacizzare la pelle e un derivato di Olio vegetale biomimetico (squalano ottenuto dall’olio d’oliva) che gli permette di fondersi con la pelle.

Clinicamente dimostrato, questa base levigante rispetta l’equilibrio della pelle senza essere comedogeno. Il suo finish “pelle nuda” naturale offre un incarnato perfetto senza trucco. Associa 3 principi attivi di origine naturale per stimolare i meccanismi della pelle: Estratto di fiore di gelsomino, ricco di flavonoli, stimola le difese antiossidanti; Fiore di calendula stimola la sintesi del collagene per prevenire la comparsa delle prime rughe; Ribosio (zucchero cellulare naturale) stimola l’attività cellulare e favorisce la sintesi delle proteine responsabili della tonicità cutanea.
www.nuxe.com

 La collezione Smile! Faby

freschezza faby-FelicitaIl colore trasmette vibrazioni positive ed energia. È un potente acceleratore del buon umore. Quante volte indossiamo un colore e sorridiamo davanti allo specchio! Sorridiamo perché in quel momento ci sentiamo bene e appagati. L’indissolubile legame tra colore e sorriso ha ispirato il concept della capsule collection SMILE! di Faby da portare nella primavera/estate 2019.

LEGGI ANCHE  Prove di primavera!

Nella collezione Smile! spicca il rosso vivace di Fabylicious, caldo come il sole d’estate e unico come un intimo e gioioso ricordo; un colore che non può fare a meno di Felicità, il divertente fucsia che fa risaltare splendidamente ogni carnagione. I riflessi cangianti del rosa frosted di I’m a firework suggeriscono, invece, la leggerezza e l’iridescenza dei freschi abiti da sera, ma svelano anche un’anima ardente. Una nuance splendida da sola e, ancora più magica, se sovrapposta agli altri colori di Smile!

I lini più freschi e i chiari toni delle dune del deserto sono racchiusi nel delizioso ecrù di Baby Smile, reso unico dall’esclusiva finitura satin, mentre la ricchezza dei boccioli primaverili si rispecchia nel tenue e ludico lilla di The Comedian. E infine un invito a far festa! La musica e il ritmo di una delle isole più famose del mondo per la sua party culture, hanno trovato nel viola elettrico di Blueberries And Soda la loro sintesi migliore. I prodotti Faby sono distribuiti nel mondo da Faby Line e venduti nelle migliori profumerie, centri estetici e saloni di bellezza.
www.fabynails.com

 La linea No Spot firmata Innoxa

freschezza Innoxa-GroupageLa soluzione per contrastare e ridurre visibilmente le macchie cutanee si chiama No Spot di Innoxa. La migliore soluzione per un incarnato perfetto: per molte donne, avere un viso naturalmente bello e dall’aspetto uniforme, risulta spesso difficile. Gli effetti dello stress, dei fattori ambientali e dello scorrere del tempo alterano l’equilibrio della pelle, provocando la comparsa di rossori, macchie e inestetismi sempre più evidenti.

La soluzione per contrastare e ridurre visibilmente questo tipo di condizioni cutanee si chiama No Spot di Innoxa. La linea di trattamenti di ultima generazione, appositamente sviluppata per attenuare le discromie cutanee e aiutare le pelle del viso a ritrovare bellezza, benessere e morbidezza. Il segreto dell’efficacia di queste formulazioni è l’uva ursina, ingrediente attivo noto per le sue notevoli proprietà illuminanti. Il risultato? Un incarnato luminoso, compatto e privo di macchie. Nettare di pulizia schiarente, Esfoliante viso schiarente, Flou di bellezza schiarente, Concentrato, Siero attivo, Crema 24h spf 15. Disponibili nelle migliori profumerie e in selezionate farmacie.
www.innoxa-cosmetics.com

LEGGI ANCHE  Sole, mare e colore!

Triple Dry: nuova linea Shield con carbone attivo

freschezza triple-dry-freshIl marchio di deodoranti anti-perspiranti e antibatterici, ha creato una nuova linea per lui e per lei: Shield con carbone attivo. Triple Dry Shield è un deodorante anti-perspirante arricchito con carbone che agisce efficacemente contro i batteri. Ideale per proteggere la pelle dalla traspirazione intensa o per l’uso durante l’esercizio fisico, la discreta profumazione rimane neutra senza contrastare gli eau de parfum. La sua speciale tecnologia contrasta l’insorgere del cattivo odore. Ideale per uso quotidiano, offre 72 ore di protezione. La formula contiene ingredienti idratanti per mantenere la pelle morbida e sana.

La versione roll-on con testina di grandi dimensioni, è realizzata per offrire un’alta efficienza che, assieme alla formula a rapida asciugatura, dona una sensazione di comfort che dura tutto il giorno. La versione spray è facile da usare e dona un‘immediata sensazione di freschezza. Il marchio Triple Dry è distribuito in Italia da Finmark in una selezionata rete di profumerie.
www.finmark.it

Leggi anche:

Perfette anche dopo le feste!

Creatività al potere!

Elogio della raffinatezza!

Condividi sui social:

Lascia un commento