Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

San Valentino, idee regalo per la festa degli innamorati

San valentino The-Merchant-of-Venice

Se la bellezza salverà il mondo, alla festa più romantica dell’anno ci si presenta belli. Per conquistare la vostra Valentina o il vostro Valentino scegliete un’idea regalo beauty: profumi, creme vellutate, essenze per i capelli

The Merchant of Venice: Secreti Nobilissimi

San Valentino Merchant-of-VeniceThe Merchant of Venice, il marchio strettamente legato a Venezia e alla sua storia, propone diverse linee di prodotto ispirate alla tradizione della Repubblica Veneta, al suo altissimo artigianato e al suo secolare commercio con il lontano Oriente.
Secreti Nobilissimi, la collezione di prodotti per la cura del corpo, è strettamente legata al Museo di Palazzo Mocenigo e al percorso dedicato al profumo. La collezione è stata ampliata per offrire una più vasta gamma di prodotti e oggi comprende: shampoo, crema corpo, shower gel, balsamo e acqua micellare. In aggiunta alle note profumazioni, Artemisia Aulente, Mirto e Melissa e Elicriso e Tamerice, la collezione si avvale anche della preziosa Rosa Moceniga dalle proprietà tonificanti.
La forma del flacone riprende quella di una antica bottiglia veneziana in vetro esposta al Museo di Palazzo Mocenigo.
www.themerchantofvenice.it

Il fascino di un uomo in Lebole

San Valentino Lebole-profumoLebole arriva nel mondo delle fragranze con il suo primo profumo. Spezie aromatiche unite a toni agrumati su un fondo di cedro e Patchouli nella nuova elegante e sensuale fragranza.
Il profumo è il tocco finale, intimo e personalissimo che contraddistingue un uomo, che parla di lui ancora prima delle sue parole.
Parfume Intense di Lebole ci racconta un uomo dallo stile unico e dinamico, affascinante per la sua ironia e la sua libertà, ma soprattutto per la sua raffinata sensualità e contemporaneità. L’astuccio nero e dorato, con l’uomo metro stilizzato, simbolo dello storico marchio, dà un tocco di rigorosa ed essenziale eleganza al prodotto.
In vendita nello shop online Lebole e negli atelier cerimonia Lebole.
www.leboleuomo.it

Avon Cosmetics: fragranze Mesmerize Red per Lei e per Lui

San Valentino Avon-Mesmerize-per-Lui-e-per-LeiAvon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, presenta in occasione di San Valentino le fragranze Mesmerize Red per Lei e per Lui! Dedicate alla festa degli innamorati, le due varianti sono adatte per concedersi un regalo di coppia, con il colore rosso che richiama l’amore e la passione e un design leggermente diverso per l’uomo e la donna: più smussata e delicata la boccetta di Mesmerize Red per Lei, più deciso e lineare il pack di Mesmerize Red per Lui.
Zenzero, peonia rossa e sensuale patchouli rendono Mesmerize Red per Lei il regalo ideale per la ricorrenza dedicata agli innamorati. Legnosa e orientale, Avon Mesmerize Red per Lui è la fragranza perfetta per gli uomini dalla personalità intensa, intrigante e sensuale, e che amano farsi desiderare. Accenti speziati, caratterizzata dalla presenza di bacche di ginepro, sensuale legno e accordi speziati. Il regalo giusto di San valentino per la propria dolce metà.
www.avon.it

LEGGI ANCHE  Bellezza autunnale

Framesi regala la bellezza anche a San Valentino!

San Valentino Framesi-kit-color-protectUna grande varietà di proposte da parte di Framesi, sia per lei che per lui. Per chi ama proteggere il colore Morphosis Color Protect: il trattamento che con l’estratto di Corallina Officinalis, previene lo sbiadimento e la disidratazione, prolungando la durata della colorazione cosmetica.
Per chi ama i capelli luminosi e dice no al crespo Morphosis Sublìmis Oil, il trattamento nutriente e disciplinante a base di olio di Argan, dalle proprietà anti-age.
Per chi ha i capelli sottili Morphosis Volumizing, il trattamento ricco di principi attivi in grado di dare volume ed energia ai capelli sottili.
www.framesi.it

Leggi anche:

Tornare belle e in forma dopo le feste

Splendida, splendente… con le nuove fragranze

Ricette di bellezza

Condividi sui social:

Lascia un commento