Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Bellezza autunnale

Bellezza autunnale CALE

Se le luci esterne sono grigie, accendiamole con i colori più vivi, le fragranze più sensuali e delicate. Creme e sieri per proteggere e levigare pelle e capelli. Gli ultimi ritrovati della moderna tecnologia per la cura della bellezza

Bellezza autunnale con Aventus for her

AventusForHer_75ml“Note accattivanti di mela, bergamotto e limone annunciano una bellezza delicata data dall’intreccio tra rosa e violetta. La scia di rosa ci conduce fino al fondo della piramide olfattiva dove si unisce a fiori di lillà e ylang-ylang carnali e sensuali…” È la descrizione ufficiale della straordinaria fragranza Aventus for Her, disponibile anche come profumazione dei prodotti della linea corpo di Creed.
La gamma comprende Huile Parfumée, Bath Soap, Gel pour Bain et Douche, Emulsion pour le Corps. Gli antichi riti del profumarsi il corpo nutrendolo e proteggendolo con unguenti e massaggi, rivivono con l’esclusiva fragranza in olio Creed. Un altro modo per profumarsi! A base oleosa, ha altissima affinità con i lipidi della pelle.

Gli oli profumati Creed sono estremamente versatili nell’utilizzo. I saponi sono realizzati secondo metodi tradizionali: raffinati tre volte producono una schiuma morbida e profumata. Estremamente eleganti e pratici per la loro particolare forma grande e rotonda. I bath gel dalla schiuma soffice idratano e nutrono la pelle senza seccarla; mentre le lozioni corpo di Creed hanno una texture leggera ma allo stesso tempo sono particolarmente idratanti e facilmente assorbibili.
www.cale.it/it

Bellezza autunnale con makeup Marilyn Monroe

Bellezza autunnale MarilynMonroe&byLRWONDER-Rossetto-liquido-mat-Red-intenseLa nuova collezione trucco LR Wonder si ispirata alla più grande icona femminile di tutti i tempi: arilyn Monroe. Frutto di un’attenta formulazione in laboratorio, rientra nei piani legati all’acquisizione della licenza di utilizzo del nome della diva in ambito cosmetico sul mercato italiano. LR Wonder – marchio di cosmetici Made in Italy ispirato ad Hollywood, guidato da Lorenzo Riva – lancia la sua prima iconica collezione di makeup ispirata alla diva delle dive.

LEGGI ANCHE  Fragranze, profumi e colori di primavera

Con il marchio Marilyn Monroe nasce una gamma di 34 referenze per il trucco. Inizialmente saranno distribuite attraverso il canale delle farmacie e sullo shop online. Marylin è un modello attualissimo per la nuova linea di makeup: tanti piccoli pezzi di bellezza che ricalcano il suo modo di truccarsi. Pochi tocchi, una trousse trucco “ragionata” e democratica, con toni e combinazioni senza tempo, dermatologicamente testata, makeup occhi, labbra, viso.
www.lrwonder.com/it/

Bellezza autunnale col dispositivo per la pulizia del viso

QVC-L(A)BIl retailer multicanale di shopping QVC consolida l’offerta di tool pensati per la bellezza e la cura della pelle. E lo fa con i nuovi dispositivi per la pulizia del viso di L(A)B. L’obiettivo del marchio è  migliorare l’efficacia della quotidiana routine di bellezza.Studiati strumenti di nuova generazione di facile utilizzo, che si inseriscono facilmente nella vita di ogni giorno.

L(A)B, il dispositivo con tecnologia led è un Tool per la pulizia profonda del viso. L’innovativa funzione con luce LED migliora l’esfoliazione della pelle. Facile da pulire, ricaricabile e disponibile in 3 colori. Contiene: spazzola pulizia viso con tecnologia LED, base per ricarica USB, un manuale d’uso.
www.qvc.it

Bellezza autunnale con la nuova linea Semi di Lino Curls

ALFAPARF-KitNourishing-SemidiLinoCurlsPer rispondere alle esigenze di tutte le donne che necessitano soluzioni efficaci per i capelli, Alfaparf Milano introduce la novità Semi di Lino Curls. Una linea di prodotti per capelli ricci e ondulati volta a valorizzarne la texture, favorirne l’idratazione ed impedire che l’inquinamento e gli agenti atmosferici ne danneggino la naturale bellezza.

Semi di Lino Curls valorizza e preserva la naturale bellezza di onde e ricci, che, soprattutto durante i cambi di stagione e i repentini cambi climatici, spesso subiscono un cambio di tenuta.

LEGGI ANCHE  A tutto colore!

Semi di Lino firmata Alfaparf Milano è un sistema care all’avanguardia che risponde in tutto e per tutto alle esigenze di ogni donna in fatto di capelli: dalla condizione della cute allo stato della fibra, fino alla morfologia del capello.
www.alfaparfmilano.com

Leggi anche:

Pensieri preziosi

Back to remise en forme!

Dove il mare è più blu!

Condividi sui social:

Lascia un commento