Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Belli e belle per le feste!

belli e belle linea Aldo-Coppola

Se la Festa della Donna è appena passata e la Festa del Papà sta arrivando, è sempre tempo di regalare bellezza! Ecco le nostre proposte per un dono che dimostra affetto e attenzione: profumi, creme, linee esclusive per curare pelle e capelli

Belli e belle con le fragranze Carthusia

belli e belle carthusia-dadMancano pochi giorni alla Festa del papà e Carthusia invita a riscoprire la propria linea di profumi da uomo. Alla fragranza maschile per antonomasia, Carthusia Uomo, si affianca 1681 e Numero Uno, molto apprezzate per i loro blend connotati.

Il brand per la Festa del Papà ripropone l’idea che sottolinea la grande cura che riserva a ogni proprio prodotto, la possibilità di personalizzarlo con un’incisione. Il servizio di personalizzazione rende ogni fragranza (gli Eau de Parfum in formato 50 o 100 ml) davvero esclusiva, dedicata unicamente a chi lo riceverà. Saranno infatti quattro le possibilità di incisione del vetro: DAD YOU ARE MY HERO, AUGURI PAPA’! 19 MARZO 2021, I ♥ U; oppure il nome o le iniziali del festeggiato. I prodotti possono essere ordinati online o negli store Carthusia.

Belli e belle con Mediterranean Complex di Aldo Coppola

aldo-coppola-Med-Complex-NewsMediterranean Complex è la linea esclusiva di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli di Aldo Coppola. Gli ingredienti sono frutto della sapienza biocosmetica più avanzata. Formulati con un complesso di principi attivi provenienti dalle regioni mediterranee, i prodotti sono ricchi di sostanze preziose per la fisiologia del capello. La capacità di ottenere il meglio dalle piante e dai frutti mediterranei, senza l’utilizzo di siliconi, è tutt’oggi un privilegio di pochi. La linea, forte del successo che l’ha resa parte del patrimonio creativo e stilistico del brand, oggi si rinnova e torna con una veste grafica di impatto.

All’efficacia, alla tollerabilità e alle qualità sensoriali dei prodotti si abbina un pack design in alluminio. Una scelta questa di rispetto per la natura, data la sua totale riciclabilità. La linea Mediterranean Complex comprende: Trattamento Idratante con Zucchero Bianco; Trattamento Ristrutturante con estratto di buganvillea; uno Rigenerante con estratto di mirto; Trattamento Emolliente con Cera d’Api e uno Purificante con estratto di Hamamelis. I prodotti si trovano negli Atelier Aldo Coppola e nell’eshop ufficiale: shop.aldocoppola.com

LEGGI ANCHE  Bellezza… in quarantena

Belli e belle: un tocco di personalità per i papà

belli e belle David-beckam ClassicAffidabile, premuroso, sempre presente, modello da seguire… ogni papà è di per sé straordinario. E il miglior dono per celebrarlo, nel giorno a lui dedicato, è la nuova fragranza firmata David Beckham Classic: la fragranza. Un frizzante mix di accordi di gin tonic, lime e galbano dona alla fragranza una prima esplosione di effervescente freschezza. Da questo emerge un corpo speziato ma frizzante di cipresso, noce moscata e menta che stuzzica i sensi. Infine, nel fondo, una miscela di calde note legnose e un’avvincente ambra aggiunge un’eleganza raffinata.

Beckham Classic: il design. L’esclusiva bottiglia è impreziosita da un motivo a spina di pesce con linee diagonali, che rimanda a un design molto tattile e sensoriale. Attraverso il vetro, il jus color ambra evoca un’aura ricca e calda. L’astuccio in deep matte black subito rievoca l’eleganza senza tempo di taglio sartoriale.

Belle e belli in maschera con Bottega Verde

bottega-verde-Crema-gel-Mela-e-KiwiBottega Verde propone due fresche beauty routine per ridare tono e luminosità ad ogni tipo di pelle. Ideale per lei e ottima per lui per contrastare impurità ed effetto Maskne. Detergenti e creme viso sono indispensabili per tenere pulita l’epidermide, evitare fastidiosi arrossamenti o imperfezioni e schermarla dagli agenti inquinanti esterni. Oltre a queste corrette abitudini, è importante integrare nella propria routine una pulizia più profonda con scrub e maschere.

Bottega Verde ha preparato 2 beauty routine: una per pelli normali o secche; l’altra per pelli miste o grasse. Per la pelle normale o secca, che tende ad arrossarsi facilmente è importante partire sempre da una detersione delicata, mattino e sera, per pulire la pelle senza irritarla. Quindi Gel detergente viso protettivo, lenitivo, idratante, Maschera Scrub nutriente 2 in 1, Maschera viso detox e illuminante Argille di Bellezza, Crema viso protettiva, lenitiva, idratante con latte di Avena di Tenuta Massaini e Prebiotico Biolin, per tutti i tipi di pelle. Invece per chi ha la pelle mista o grassa, con molte imperfezioni, rese più evidenti dallo sfregamento della mascherina sulla pelle, la beauty routine utilizzerà Gel scrub detergente al Pompelmo Rosa; Scrub Maschera 2 in 1 – Estratti di bellezza con Mela verde e Kiwi; Maschera viso purificante e opacizzante Argille di bellezza; Crema gel Mela verde e Kiwi.

LEGGI ANCHE  Regalare la bellezza!
Leggi anche:

Belli e seducenti per San Valentino!

Idratare e nutrire

Splendida splendente!

Condividi sui social:

Lascia un commento