Grande capacità di ricarica in dimensioni contenute promettono i nuovi carica batterie portatili di Cellularline. L’azienda di Reggio Emilia ha presentato nei giorni scorsi i nuovi power bank portatili super compatti della linea Thunder: 10000 e 20000. Cellularline è tra le principali aziende italiane nell’accessoristica dedicata ai device mobili. Attualmente distribuisce i suoi prodotti in oltre 60 paesi. Lo slogan che accompagna il lancio dei due nuovi power bank portatili è mai più a secco di energia mentre si è in viaggio.
Un power bank, per chi non avesse ancora avuto modo di utilizzarne uno, è una batteria esterna che può essere caricata tramite un cavo USB da una fonte di alimentazione come un computer portatile o un caricatore a parete. Una volta carico, viene utilizzato per fornire energia a qualsiasi dispositivo elettronico.
Power bank Thunder: caratteristiche tecniche
La caratteristica principale dei nuovi power bank Thunder 10000 e Thunder 2000 consiste nell’essere estremamente compatti, ma di avere prestazioni elevate. In particolare, quel che consente di mantenere dimensioni ridotte è l’utilizzo di celle cilindriche 21700. Al suo interno, infatti, si trovano celle somiglianti a quelle utilizzate nelle vetture elettriche. Queste celle di ultima generazione consentono di avere a propria disposizione una bank molto performante e al tempo stesso leggero, pratico da utilizzare tutti i giorni.
Disponibile in due versioni differenti, dotate di una capacità di ricarica di 20000mAh e 10000mAh. Thunder inoltre dispone di due porte: una USB-C Power Delivery 20W, per la ricarica degli iPhone di nuova generazione; una USB 18W Adattiva, ideale per dispositivi Samsung, Huawei e altri device Android e non solo. Interessante la scelta ergonomica che vede i due power bank rivestiti con un materiale soft touch e antiscivolo. Prezzi a partire dai 36,95€ per il Thunder 10000, con colorazione blu, nera e rossa, ai 49,95€ per il Thunder 20000, in vendita invece nei colori blue e nero.