Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Gioielli: i trend estivi più in voga nel 2022

Gioielli-collane

Ti aspetta una vacanza meravigliosa questa estate e vuoi assicurarti che i tuoi gioielli siano in linea con la moda attuale? Non avere paura, abbiamo ciò che fa per te! Ecco una proposta di gioielli in auge nell’estate 2022. Puoi andare al mare, in piscina o in una nuova città con un look sempre alla moda.

Nel 2022, i nuovi trend della primavera/estate riguardanti i gioielli ti faranno sicuramente sentire alla moda. Gli oggetti che presentiamo cattureranno certamente il tuo cuore e potranno passare alle generazioni successive! Indipendentemente dal fatto che tu abbia un gusto tradizionalista o trendy; c’è sempre qualcosa qui che lascia una scia: a partire dai delicati orecchini. Continua a leggere e scopri se ti piace ciò che proponiamo. Sono delle incredibili offerte che occorre prenotare subito, prima che vengano esaurite. Questo è il momento più adatto per gli acquisti da portare con sé durante questa primavera-estate.

Gioielli da indossare per una vacanza al mare

Gioielli collana di perline
Collana di perline

Se scegliete di fare una vacanza al mare nell’estate del 2022 che gioielli indossare? Il consiglio è solo gioielli in oro massiccio. Questo garantirà che il vostro pezzo preferito non verrà danneggiato dall’acqua, dal sole o dalla sabbia. Meglio puntare sull’oro bianco o giallo di 9 o 18 carati. In questo modo potete stare tranquilli che la vostra scelta non subirà danneggiamenti durante le vacanze.

Un altro gioiello che quest’anno va molto di moda sono le perline naturali e possono essere trovate in tutte le forme e misure. Date un’occhiata a questa collana di perline naturali indossate nella foto. Siamo certi che non ve la leverete mai durante le vacanze, nemmeno in spiaggia. Si abbina perfettamente a qualsiasi colore e a qualsiasi costume o camicia da notte. Dà quel tocco da sirena al tuo aspetto, che è perfetto per il mare.

Vacanza in città

BraccialiSe la scelta della vacanza cade nella visita alle città è necessario prepararsi bene. È sempre una buona idea usare i tuoi pezzi preferiti. Qui puoi anche aggiungere più allegria mischiando metalli differenti, inserendo perline, anelli o indossando gioielli vintage! Mischia diamanti e rubini quando fai una gita o quando visiti un ristorante o un museo. Abbina questi pezzi minuziosamente in modo da ottenere un look raffinato senza essere troppo vistoso. Indossali insieme il più possibile; specialmente se il tuo vestito include elementi con bottoni, scollature a V o maglie.

LEGGI ANCHE  Gioielli raffinati per un Natale luccicante

Orecchini e anelli arcobaleno rappresentano da anni un metodo diffuso per aggiungere stile al tuo abbigliamento. Non si tratta solo di mettere in mostra i colori, dato che da questo gioiello base si possono creare tanti abbinamenti colorati o in bianco e nero. Quando indossi queste combinazioni divertenti, i tuoi amici diranno “Oh mio Dio” ad alta voce prima di comprendere cosa è successo perché i loro occhi sono concentrati solo su di te.

Sia che tu vada al mare o in città quest’estate abbiamo i gioielli alla moda perfetti per esaltare al meglio il tuo look! Dalle perline di acqua dolce e dai gioielli in oro solido agli orecchini e agli anelli arcobaleno, questi pezzi aggiungeranno stile al tuo aspetto e ti daranno sicurezza dovunque tu vada in vacanza. Quindi vai, abbina le collane, aggiungi braccialetti e goditi la vacanza e il tuo meritato tempo libero.

Leggi anche:

Venti di primavera!

Magia del colore

Fashion High-tech

Condividi sui social:

Lascia un commento