Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Una luminosa preziosità per le feste

Yvone Christa New York

Per chi è ancora alla ricerca del regalo di Natale o degli accessori perfetti per creare gli outfit delle feste, ecco le nostre proposte per illuminarle. Viaggio metaforico in un mondo incantato di gemme, argenti, perle, cristalli declinati in mille forme e modellature.

Luminosa preziosità: collezione di gioielli in Limited Edition

luminosa preziosità PM Luxwear gioielliNel cuore di Milano lo store di alta sartorialità firmato PM Luxwear, marchio guidato dalla coppia stilistica formata da Pierre Prandini e Mario Cilano presentano la loro prima collezione di gioielli in Limited Edition.
Sono bracciali completamente realizzati in acciaio con la maglia Milano e come chiusura una fibbia, evidente richiamo al mondo della moda. Dal taglio unisex sono disponibili in due versioni: una placcata in oro e l’altra in rodio. I bracciali sono in vendita sia in store che sui profili social (FB @pierreprandini e IG @pierreprandini) di PM Luxwear. Molti gli accessori impreziositi da cristalli e pietre preziose per rendere ancora più unico e inimitabile ogni outfit.

Luminosa preziosità con accessori dallo stile Made in Italy

preziosità figus-Satin-NAvacho-silverAttenzione al dettaglio, impiego di materiali italiani di alta qualità e lavorazione artigianale sono i tratti distintivi delle diverse proposte Figus Designer. Proposte che saranno apprezzate per il colore, l’originalità e la ricercatezza delle creazioni. Accanto alle borse, una vasta scelta di gioielli della collezione Figus Satin. Caratterizzati da design minimalista, primitivo, dalla texture grezza e sabbiata in contrasto con i colori accesi e brillanti delle pietre dure naturali. La lega di bronzo e Argento da cui è composto ogni gioiello, sbalzato e laminato a mano, è anallergica. Inoltre è sottoposta a una pregiata galvanica artigianale in fogli d’argento o oro zecchino che conferisce un’affascinante luce satinata.

La collezione comprende: anelli, orecchini, collane, bracciali e ciondoli ispirati agli antichi gioielli etruschi. Eleonora, designer del brand, è a disposizione su appuntamento per offrire consigli di stile, moda e personalizzazioni per creare il perfetto total outfit per qualsiasi esigenza.

LEGGI ANCHE  Fitness e movimento… in casa

Luminosa preziosità: the art of flowers

luminosa preziosità yvone-christaYvone Christa New York, firma internazionale del bijou d’autore, trae spunti di nuova femminilità dalla natura per la sua sorprendente Windflower Collection. Protagonista della collezione, l’anemone, il “fiore del vento” della mitologia greca. Petali sottili e colorati che si muovono con leggiadria al vento creano orecchini chandellier, bracciali, collane morbide ed emozionanti anelli cocktail. Forme delicate che si fondono nella preziosità della filigrana d’argento brunito, pietre dure e acqualemuria per chi vuole indossare un gioiello ricco di valore artistico.

La grande sensibilità delle designer sta nel calibrare le forme per realizzare gioielli leggeri dal gusto un po’ rétro e iper femminili. Con l’ausilio di perle, pietre semipreziose e zirconi vengono creati monili dalle mille sfumature. La natura, in tutte le sue forme è ricca fonte d’ispirazione: la perfezione di una rosa, di un’orchidea, di un tulipano. Di un petalo o di uno stelo, ma anche gli insetti, le gocce di rugiada o le nuvole. Tutto ciò che colpisce l’occhio sensibile e attento delle designer viene tradotto in un linguaggio di sottili fili d’argento.

Luminosa per Natale puro e splendente

preziosità lebebè PaveLe creazioni leBebé sono dedicate al mondo femminile, alla nuova generazione di donne e mamme. Donne sempre più intraprendenti e dinamiche, desiderosa di condividere gli attimi più significativi di ogni giorno e le proprie emozioni. Per il Natale 2022, leBebé propone la collezione I Preziosi – la più ricercata ed esclusiva, con le sue creazioni intramontabili e ricche di luce; grazie al pavé di diamanti ogni gioiello e risplende come un fiocco di neve. Le nuove nate Les Petits e Le Perle, in oro giallo e dal design distintivo le prime, più classiche e particolarmente eleganti le seconde, bianche e pure come il Natale.

LEGGI ANCHE  Scarpe comode per passeggiare in libertà con ogni tempo

I Preziosi, un tocco di luce ad illuminare ogni attimo, è composta di ciondoli, di diverse dimensioni, anelli e orecchini, che interpretano con eleganza le sagome iconiche leBebé rendendole ancora più preziose. L’oro, bianco, giallo o rosa, 18 kt, si sposa con il pavé di diamanti per dare un tocco di raffinatezza e luminosità a queste forme, dal design minimal ed essenziale.

Leggi anche:

Brrrr è arrivato il grande freddo

Accessori al top!

Elogio della morbidezza ai primi freddi autunnali

Condividi sui social:

Lascia un commento