Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Creme anti-aging per proteggere il viso dai primi freddi

Creme anti-aging

Quando arrivano i primi freddi, e in vista delle feste più luminose dell’anno, dedichiamoci a prodotti Anti Age: creme e sieri preziosi per nutrire, levigare, idratare, ridurre le rughe di espressione.

Creme anti-aging: Skin Food Face Care

Creme anti-aging WeledaWeleda, azienda svizzera famosa per le proposte di cosmetici naturali e biologici, arricchisce la storica linea Skin Food per la cura del viso della pelle, con una formula olistica che unisce principi botanici attivi a una fragranza naturale.
La linea di creme anti-aging si arricchisce di una nuova collezione per la cura del viso, formulata per sfruttare i benefici di cinque ingredienti botanici chiave: estratti di viola del pensiero, camomilla, calendula, rosmarino e olio di girasole.

Si tratta di una crema giorno, una crema notte e un balsamo detergente. Inoltre, Skin Food Face Care introduce ingredienti attivi naturali come l’olio di Sacha Inchi per la crema notte e l’estratto di foglie di olivo per la crema giorno. Elementi che leniscono e donano comfort alla pelle secca, lasciandola morbida, levigata, intensamente nutrita e visibilmente idratata.

Creme anti-aging: due innovazioni da Aroma-Zone

Creme anti-aging Aroma Zone Aroma Zone lancia il Siero e la Crema di spilanthes e acido ialuronico. Sempre più donne sono alla ricerca di alternative naturali e non invasive dall’efficacia clinicamente provata. Questa tendenza si chiama Notox ed è un fenomeno in crescita nel mondo della bellezza e del benessere attraverso l’uso di ingredienti naturali e trattamenti non invasivi. Per questo il brand di cosmetica francese, Aroma-Zone, ha pensato a due prodotti ideali per questa tendenza: un Siero e una Crema anti-aging a base di spilanthes e acido ialuronico, con una composizione di origine naturale al 100%, certificata biologica.

Con il suo complesso unico di principi attivi vegetali ad azione inibitrice delle contrazioni muscolari, questo nuovo Siero biologico rappresenta una vera innovazione cosmetica nel campo dell’anti-età. Ideale per pelli mature, secche e molto secche, attenua le rughe grazie ad un complesso vegetale di Spilanthes e Butterfly Lavender, che inibisce le contrazioni muscolari.

LEGGI ANCHE  Fantasia al potere
Creme anti-aging con la linea Well Aging

Creme anti-aging Gli elementiDopo anni di studio, ricerca e sviluppo i laboratori “Gli Elementi” presentano la linea Well Aging che rivoluziona il concetto stesso di anti-age, da Age Reducer a Age Recharger grazie all’utilizzo di principi attivi-chiave che aprono la strada al target del futuro: la longevità della pelle.

L’azione degli smart-peptidi non va più ad arginare un danno, ma lavora sulla riattivazione di funzioni già esistenti. Infatti ribilancia i ritmi di una pelle più giovane grazie al processo dell’autofagia, scoperto dal ricercatore giapponese Premio Nobel per la Medicina 2016, Yoshinori Ohsumi.

Questa strategia di riciclaggio delle proteine da parte della cellula degrada il vecchio per ricreare il nuovo, un meccanismo proprio di ogni essere vivente capace di riprogrammare il ciclo vitale della cellula e prolungare la sua capacità di auto-rinnovamento.
La linea, che comprendeva una Crema Giorno, una Crema Notte e una Crema Collo & Décolleté, si arricchisce e si completa di un quarto prodotto: l’Olio Detergente Micellare con Olio di Camelia biologico, Olio di Mandorle Dolci e Olio di Semi di Moringa anti-pollution.

Creme anti-aging con rigorosi protocolli Bio

Creme anti-aging bio CBNCBN ha stabilito per la realizzazione dei suoi trattamenti BIO protocolli solo con principi attivi di Piante Medicinali e di Superfood, cioè principi attivi che hanno capacità cosmetiche rigenerative. È nata così una linea che comprende vari prodotti, dal Lait Nettoyant Hydratant al Tonique Bio alle super crème.

La Crème Hydratante Bio, è ideale per combattere la disidratazione, le prime rughe e proteggere la pelle dai radicali liberi. Ricca di potenti antiossidanti, stimola le difese naturali della pelle, migliora l’elasticità dell’epidermide.

LEGGI ANCHE  Eleganza sulla neve!

La Crème Régénérante Bio invece dona confort e morbidezza, migliorando il rilievo cutaneo e riducendo anche le rughe più profonde. Combatte l’invecchiamento della pelle, rigenerando le strutture cellulari e riducendo i segni di espressione per una pelle più elastica e soda.

La Crème Anti-âge Bio, specifica per le pelli più segnate e fortemente rugose, ridona tonicità, morbidezza e compattezza e un ovale più definito.

Leggi anche

RINASCITA AUTUNNALE

EASY ROUTINE AUTUNNALE

BEAUTY SUN ROUTINE

Condividi sui social: