Mercoledì 22 Gennaio 2025 - Anno XXIII

A Sparkling Christmas

Natale scintillante Matilde Gioli testimonial campagna Giovanni Raspini

Giochi di forme e colori, sfaccettature eleganti, scintillanti preziosità nei gioielli e nei bijoux da indossare per le feste

Il Natale scintillante di Giovanni Raspini
Natale scintillante Giovanni Raspini Collezione Blade e Eden
Collezione Blade

Quattro nuove collezioni per celebrare l’Inverno 2024 di Giovanni Raspini, quattro modi diversi e complementari di declinare l’identità di un brand che affonda le radici nella tradizione e guarda consapevolmente al domani, cercando bellezza e unicità.

Dalla collezione Eden con le suggestioni figurative di ispirazione naturalistica e cromie dal sapore contemporaneo alla collezione Blade, che dona voce alla sensibilità scultorea non più descrittiva o figurativa, quanto invece ispirata ai valori del design e del minimalismo contemporaneo.

La lavorazione della lastra in argento martellato a sezione triangolare permette effetti chiaroscurali eccezionali, con texture fortemente materiche e riflessi di grande lucentezza.
Dall’evergreen del marchio, l’ornamento Margherita, che trova una luminosità straordinaria, grazie alla tecnica della diamantatura dell’argento fuso a cera persa, alla collezione Loop in argento dorato, le cui forme rimandano ai monili di epoche antiche.

Natale scintillante con Vestopazzo

Natale scintillante VestopazzoVestopazzo, brand di gioielli e accessori handmade, lancia la nuova campagna in cui gli accessori del brand sono assoluti protagonisti nell’esaltare la bellezza dei sentimenti più autentici. L’ambientazione si sviluppa a bordo di una ruota panoramica, scenario di tre diverse storie, in cui i protagonisti celebrano il loro legame più prezioso scambiandosi un gift Vestopazzo: il rapporto unico tra mamma e figlia, la spontaneità tra amiche e la complicità tra innamorati.

Questi gioielli con il loro design handmade unico, diventano il regalo perfetto per esprimere ciò che spesso le parole non dicono. Il brand racchiude nelle proprie collezioni artigianali un lifestyle ricco di luoghi, suggestioni e ricordi di viaggi che diventano accessori da indossare.
Tutte le creazioni, dai bijoux agli accessori, sono caratterizzate da un’attenta selezione per i materiali e da una lavorazione manuale. Alluminio 100% riciclato, ottone riciclato, placcature artigianali (argento, oro, rame) e pietre rare, vengono affiancate da accessori come borse e sciarpe realizzati in cotone e altri tessuti naturali.

LEGGI ANCHE  Eleganza e comfort per il prossimo Autunno
Natale scintillante di Amen gioielli con stile e spiritualità

Natale scintillante Amen Sacro CuoreLa nuova collezione Inverno 2024 di Amen è pensata per valorizzare la stagione più fredda con creazioni che uniscono spiritualità ed eleganza. Questa linea si distingue per l’utilizzo di dettagli ricercati, offrendo gioielli capaci di esprimere sia stile che una profonda connessione con il simbolismo religioso. La collezione è rivolta a chi desidera accessori che illuminino l’inverno con grazia e significato, mantenendo uno stile inconfondibile e senza tempo.

Simbolo centrale di questa stagione, il Sacro Cuore ritorna protagonista in parure composte da collane, bracciali e orecchini realizzati in Argento 925, disponibili nelle versioni rodio e dorate. I charm raffigurano icone classiche: il Sacro Cuore, la Croce e la Madonna Miracolosa, fede e stile in un unico accessorio.

Novità assoluta della collezione Sacro Cuore, sono due bracciali in argento 925 brunito con zirconi neri o bianchi. Ricco di dettagli come la chiusura a moschettone con texture pallinata e maglie con Sacro Cuore e brillanti punti luce, questo gioiello unisce tradizione e design moderno.

Il Natale scintillante di Luca Cantarelli gioielli

Natale scintillante Luca CantarelliLabel è la nuova capsule collection di Luca Cantarelli dedicata alla libertà di esprimere la propria identità personale, all’orgoglio di essere ciò che siamo e alla scelta di definirci autonomamente con la nostra etichetta; un’etichetta figurativa rappresentata da un ciondolo con la parola che ci identifica meglio.

Questa collezione genderless si compone di quattro ciondoli essenziali, caratterizzati da un design pop che ricorda la forma di un flacone di profumo. Simboleggiano l’essenza che ognuno di noi può indossare, evocando al contempo le etichette dei vestiti, simbolo della nostra composizione più intima.

LEGGI ANCHE  Se lui ha voglia di camminare...

Realizzati in argento 925 e arricchiti con pietre naturali colorate tagliate a baguette, come ametista, quarzo, granato o topazio, questi ciondoli incorniciano i pronomi che esprimono il nostro io più profondo. Le immagini della campagna rafforzano il messaggio della collezione: una serie di bambole in stile retrò che si identificano con i propri pronomi, indipendentemente dalle convenzioni sociali. 

Leggi anche

ROSSO NATALE

AVVENTURE SOSTENIBILI

SPLENDIDA SPLENDENTE

 

Condividi sui social: