Back to work, rientro con YNot?
Siete rientrati dalle vacanze e avete il panico da back to work ? Riprendere con il lavoro, gli orari fissi, gli impegni e la solita routine è decisamente traumatico, inutile negarlo. E allora, al rientro, per consolarvi e ripartire con il sorriso, potete iniziare a concentrarvi sui look invernali da acquistare per un back to work all’insegna del glamour.
YNot? propone per rientro al lavoro un completo dallo stile sartoriale e dall’inconfondibile stampa scozzese, una camicia in seta, pantaloni a sigaretta, abiti a trapezio, blazer doppiopetto e molto altro; il tutto giocato su tinte sobrie e versatili. Come dimenticare poi gli accessori, fondamentali per rendere divertenti anche gli outfit più formali? E allora giochiamo con i colori, creando mix che renderanno la routine metropolitana meno noiosa!
www.ynot.it
Carpisa lancia la capsule “Scegli Napoli”
Un tributo all’artigianalità e alla tradizione manifatturiera italiana. Per la stagione autunnale Carpisa aderisce all’iniziativa ‘Scegli Napoli’ e presenta una capsule collection di borse in vera pelle disegnate e realizzate interamente a Napoli. Questo progetto, promosso dal Comune di Napoli, ha lo scopo di promuovere l’acquisto di tutti i prodotti realizzati dalle aziende con sede nella città di Napoli. Inoltre vuole sensibilizzare i consumatori sulle politiche di sviluppo locale al fine di sostenere l’economia del territorio.
Le tre linee di borse, per un totale di 19 modelli comprendono shopping, borse a mano, pattine e sacche a tracolla. Tutte sono state declinate in numerose varianti colore, quali rosso, nero, blu e bordeaux. Le borse, pratiche e versatili, sono disponibili in Italia e all’estero a partire dall’inizio di settembre in tutti i 620 punti vendita del brand e avranno un’etichetta distintiva con il logo dell’iniziativa.
www.carpisa.it
Diadora Sportswear: omaggio agli anni ’90
La collezione Diadora Sportswear autunno/inverno 2019 è un omaggio agli anni ’90 e al passato glorioso del brand. “Light Your Fire” — il payoff di Diadora dal 1992 al 1998 — torna in vita per celebrare quegli anni. Un’epoca effervescente caratterizzata da trend iconici e da movimenti che hanno influenzato i decenni a venire. Protagonista indiscussa di questa decade, grazie a modelli di stile indelebili, Diadora onora il gran ritorno dei “Nineties” recuperando la propria eredità storica.
Ha infatti trasformato i capi dei cataloghi di questi anni in outfit contemporanei per giovani trendsetter. Giocando con toni sgargianti, e grafiche POP provenienti da quegli anni, la linea Diadora Sportswear mette l’accento sulle indelebili tracksuits dalla vestibilità over e sulle sneakers retro-running. La track jacket “Bella Vita” riprende il design originale dell’autunno/inverno Diadora ‘90-’91: riproposta in 3 varianti, mantenendo fedelmente sia i colori che le grafiche del periodo, la giacca è realizzata in taslan, tessuto tecnico tipico delle uniformi degli atleti Diadora di quella decade, e foderata internamente in jersey come si usava nei “Nineties”.
www.diadora.com
Grin Shoes, le nuovissime scarpe “alate”
Energia a ogni passo e corretta spinta grazie al cuscinetto sulla tibia realizzato nel futuristico materiale brevettato dal colosso americano Rogers Corporation. Il cuscinetto è in grado di assorbire gli urti e garantire un’ottimale propulsione della camminata. La nuova scarpa potenziata Grin Shoes è dotata di uno speciale supporto tibiale montato su sostegni elastici energizzati collegati alla suola a rigidezza differenziata. L’intero sistema, lavorando in simultanea, determina un’ottimale redistribuzione dei carichi sulle catene muscolari.
I due rinforzi laterali, a cui è ancorato un morbido cuscinetto che sostiene il peso del corpo, forniscono la giusta propulsione in avanti e la corretta spinta verso l’alto. Il cuscinetto è l’ideale interfaccia fra appoggio tibiale e gamba, realizzato in un materiale innovativo, l’XRD® brevettato da Rogers Corporation, tessuto con prestazioni eccezionali in termini di assorbimento degli urti e ammortizzazione. Altamente adattabile, offre una distribuzione uniforme della pressione e mantiene una forza elastica costante, conservando la sua forma originale e offrendo un’esperienza di vestibilità molto piacevole. Test rigorosi confermano che l’XRD® assorbe oltre il 90% di energia in caso di impatto ripetuto. Leggero e flessibile come una seconda pelle, questo tessuto è utilizzato anche per caschi, tute da sci e da moto, stivali e molto altro.
https://grinshoes.com