Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Fun&Fun. SpongeBob, Paperino e trolley volanti

Spongebob

Ci si può divertire anche scegliendo un capo o un accessorio da indossare. Come non sorridere davanti a Paperino, Spongebob, limoni ricamati sulla borsa da spiaggia, trolley a forma di aeroplanini?

Dedicata a Paperino la capsule collection di Original Marines

SpongeBob Original-Marines PaperinoOriginal Marines celebra l’85° anniversario del papero che ha conquistato il pubblico di ogni età con una speciale capsule collection dedicata ai bambini e alle bambine, dallo spirito ironico e originale. Il vivace papero vestito alla marinara e migliore amico di Topolino, diviene così il protagonista del timone creativo della capsule collection Original Marines. Divertente, sfortunato, testardo, impaziente, talvolta romantico Paperino compie 85 anni.

Le proposte della capsule al maschile, dal baby al kid, sono composte da felpe e t-shirt con protagonista Paperino. Le stampe che caratterizzano i capi esprimono la poliedricità del famoso personaggio Disney, con grafiche che lo ritraggono in modo ironico, divertente, talvolta enigmatico o infuriato. Per le bambine il popolarissimo personaggio Disney è proposto in una versione più romantica su felpe, t-shirt e leggings.
www.originalmarines.com

Carpisa: etno-pop per le vacanze

Spongebob Carpisa BMsCarpisa inaugura la stagione estiva con una collezione di borse dallo stile boho-chic ed etno-pop ispirate alle vacanze. Perfette da portare sia in spiaggia che in città, per una mise estiva, comoda e al tempo stesso originale. Super colorate, pratiche e capienti sono perfette per affrontare tutti gli impegni quotidiani: shopping bag, secchielli, borse a tracolla e pochette in stile etnico e bohémien diventano quindi un accessorio super glam da sfoggiare di giorno ma anche di sera in abbinamento agli outfit più ricercati.

Delicate e leggerissime, intrecciate, piccole ma anche grandi e capienti. Decorate con pom pon, nappine, ricami e paillettes colorate, danno un tocco “spensierato” anche ai look più formali, abbinandosi bene alle mise estive. Estiva per antonomasia è la linea realizzata in juta. Caratterizzata da colori accesi quali il blu, il fuxia e il giallo, intervallati a colori neutri quali l’ocra e la vaniglia. I disegni geometrici d’ispirazione azteca ricamati sulla parte anteriore delle borse e le nappine in tessuto le impreziosiscono, dando loro un tocco etnico e molto estivo.
www.carpisa.it

LEGGI ANCHE  Per le mountain lovers

Octopus celebra i 20 anni di Spongebob

Spongebob Octopus-YELLOWLa capsule collection “It’s not about winning, it’s about fun” di Octopus, brand in collaborazione con SpongeBob, la spugna gialla di Nickelodeon, diventata una icona pop internazionale. La capsule è così composta: cinque felpe in diversa colorazione, t-shirt e una tavola da skate. E’ stata realizzata per celebrare i 20 anni di SpongeBob, che proprio nel 1999 faceva il suo esordio televisivo in America. Negli anni SpongeBob si è sempre più affermato come personaggio e icona pop, amato da tutte le generazioni, creando un universo di personaggi, slogan e meme di cultura pop, uscite teatrali, prodotti di consumo.

Octopus ha creato questa collezione speciale di cinque capi, ognuno unico nel suo genere, con diverse lavorazioni. Due capi sono impreziositi da cristalli Swarovski, altri presentano patch in punto spugna con diversi tipi di ricami e tinture.

Nuovi trolley per bambini

compagnia-del-viaggio-White-top-blue-bottomL’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio prosegue l’accordo di distribuzione con Ridaz by Welly. L’azienda di Hong Kong, specializzata nella produzione di modellini di autovetture, incontra l’azienda italiana specializzata dal 1968 nella produzione e distribuzione del comparto valigeria. Nasce così un accordo che prevede la licenza di distribuzione esclusiva sul mercato italiano degli articoli di valigeria per bambini Ridaz, una collezione di mini trolley e mini zaini pensata per i più piccoli. Tra i modelli proposti Lamborghini Huracan, Ford Mustang, Toyota 86, Volkswagen Beetle e Airplane, accanto alle novità Maserati Levante nel bianco o blu e Mercedes Classe G nel colore bianco.

Tutti i modelli sono pensati per un uso sia ludico che funzionale. I trolley sono dotati infatti di quattro ruote girevoli per giocarci e trascinarli come una vera auto ma anche di una maniglia trolley retraibile per trasportarli come vere valigie. In polipropilene di altissima qualità, resistente e leggero, hanno una doppia maniglia di chiusura, interno con elastici ferma oggetti e divisorio staccabile con tasca. La misura bagaglio a mano è inoltre accettata dalle maggiori compagnie aeree.

LEGGI ANCHE  Primavera 2016 all’insegna del glam – chic
Leggi anche:

Occhiali: accessorio indispensabile per affrontare le lunghe giornate sotto il sole

Scelte personali!

Donne curvy: come vivere il mare e la spiaggia completamente a proprio agio

Condividi sui social:

Lascia un commento