Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Scelte personali!

Grisport scarponcino

Di fronte a proposte standardizzate, scegliamo capi e accessori funzionali. Per le nostre esigenze in viaggio, per lo sport, in città, T-shirt, scarponcini, trolley riconoscibili, “solo e unicamente nostri”.

T Shirt Trek 500 Forclaz, protegge e respira

scarponcino T-SHIRT-TREK-500-MerinosForclaz-by-DecathlonI prodotti dedicati al trekking richiedono di essere resistenti, di fornire protezione al corpo, di essere compatti e leggeri. Da queste esigenze nasce e viene ideata la T Shirt Trek 500 Forclaz by Decathlon. La composizione di lana merinos all’89% e 11% poliammide la rende traspirante, morbida e resistente. La lana merinos di pecora limita gli odori, quindi può essere indossata per diversi giorni di fila! Tutti i prodotti Decathlon in lana merinos sono fatti di lana extra fine 18,5 microns per la massima morbidezza e nessuna sensazione di prurito.

L’estensibilità naturale della lana favorisce la libertà di movimento. Struttura innovativa del tessuto: un filo di poliammide forma una guaina che protegge le fibre di lana merinos da sfregamenti e tagli. Il potere assorbente della lana mantiene il corpo asciutto e a una temperatura ideale, evitando il fastidioso effetto freezing. La T-shirt è compatta e leggera, pesa solo 154 gr in taglia L.
In Forclaz inoltre c’è attenzione al benessere animale, con coinvolgimento nell’intero processo di allevamento fino all’acquisto della lana merinos utilizzata per i prodotti.
www.decathlon.it

Collezione da viaggio E-Pop: valigie personalizzate

Trolley-RoncatoE-POP è una collezione di trolley dal design moderno e giovane, proposta da Ciak Roncato, azienda produttrice di articoli da viaggio, con oltre cinquant’anni di storia. Tantissime le proposte grafiche degli screen che possono essere applicati sul fronte del trolley. Grazie a delle apposite viti in plastica il trolley può cambiare faccia continuamente. Immagini di paesaggi, graffiti, animali e molti altri temi.
Per rendere la valigia unica e personale si può scegliere l’immagine preferita tra quelle proposte direttamente dall’archivio grafico. E’ anche possibile inviare la propria immagine che sarà stampata sullo screen personalizzato. La realizzazione della stampa è completamente Made in Italy.

LEGGI ANCHE  Parola d’ordine: Neoromanticismo!

Il trolley E-POP è in 100% abs, un materiale plastico estremamente flessibile, resistente e leggero. Il trolley cabina, disponibile in 5 varianti colori, nero, rosso, blu navy, bianco, antracite, ha una doppia ruota gemellare per una maggiore stabilità. Chiusura a combinazione laterale con TSA System per il controllo doganale in America e dotazione di presa USB per la carica dei propri dispositivi elettronici.
Grazie alla particolarità di avere uno screen frontale personalizzabile con loghi, opere d’arte o foto personali la collezione E-POP si avvicina ad un pubblico di tutte le età, con un concetto attuale e moderno, senza rinunciare alla qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Ciak Roncato.
www.ciakroncato.com

Mini-me o maxi you: il capo must have di Original Marines

Original_Marines_T-shirt-mamma-bimbaPer l’estate 2019 la t-shirt mamma-bimba è un omaggio alle mamme: la t-shirt in versione “adult” sull’acquisto della versione “petit”. Original Marines presenta la t-shirt mini-me, capo must have dell’estate 2019. Un’originale t-shirt dichiaratamente trendy in versione “petit” e “adult” in cui mamma e bimba fanno un dolcissimo pendant.
Disponibile in tutti gli store Original Marines e sul sito dell’azeinda, la speciale iniziativa prevede sull’acquisto della t-shirt per la bambina in omaggio la t-shirt per la mamma. Per le bambine la t-shirt indiscutibilmente glamour è personalizzata dalla stampa “Mini Diva”. Per la mamma la t-shirt è proposta con il lettering “I’m the Mom of a Mini Diva”. Mini-me by Original Marines: un gioco divertente e originale da indossare.
www.originalmarines.com

Scarponcino Grisport per le avventure outdoor

scarponcino Freetime_GRISPORT_donna-sTrekking al femminile con il nuovo scarponcino Grisport, leggero, flessibile e colorato! E’ il nuovo scarponcino Freetime di Grisport creato per soddisfare le esigenti ragazze in cerca di avventura, che sia trekking, nordic walking o semplicemente una passeggiata al parco! Queste calzature sono altamente traspiranti e adatte alle attività sportive e al tempo libero. Tutti i materiali utilizzati a contatto con il piede sono studiati appositamente e testati waterproof.

LEGGI ANCHE  A tutto colore!

La soletta interna dello scarponcino ai carboni attivi è antibatterica e anti-odore. Il sottopiede in tessuto e la membrana interna 3D traspirante. Ha imbottiture con “colla a punti” e gomme di rinforzo reticolate. Grazie alla costruzione a doppia rete in poliammide sintetica è garantito un ottimo isolamento tramite la guarnizione che si forma tra sottopiede, fodera e tomaia durante l’iniezione. Tutti i materiali usati per questo tipo di costruzione, compresa la pelle, sono testati per la massima idrorepellenza. Attenzione ai dettagli e colori delicati li rendono perfetti per i look sportivi con un tocco di femminilità.
www.grisport.it

Leggi anche:

Donne curvy: come vivere il mare e la spiaggia completamente a proprio agio

Per un dandy metropolitano

Prepariamo la valigia per i primi weekend estivi

Condividi sui social:

Lascia un commento