Capi contemporanei e funzionali
Soffici e leggeri. Caldi e avvolgenti. I piumini U.S. Polo Assn. sono il capospalla timeless che combinano comfy & fashion.
Vengono proposti in eco-pelliccia, in tessuto tecnico o in nylon ciré, dall’aspetto lucido, accoppiato al principe di Galles. Nei toni vivaci e luminosi del rosa, blu royal e rosso da alternare ai non-colore del bianco e nero.
Arricchiti da dettagli sporty&glam come il collo a scialle staccabile e il cappuccio matelassé.
https://uspoloassn.com
Elton John e Silhouette: occhiali che diventano icone
Nel 1974 Elton John ha scelto… Futura! Con l’uscita dell’attesa autobiografia “Me” di Elton John è caccia all’aneddoto e alla curiosità. Silhouette, dal 1964 all’avanguardia nel settore eyewear, ha una storia particolare da raccontare… Ci sono occhiali che diventano icone e icone che indossano occhiali. Nel caso di Elton John e Silhouette la scintilla che fece divampare la leggenda fu un concerto charity per la squadra di calcio inglese Watford Football Club tenutosi il 5 Maggio 1974 a Watford. I calciatori della squadra erano soprannominati The Hornets (I Calabroni) per via dell’uniforme a strisce gialle e nere.
Così Elton John per la sua esibizione non ebbe che un pensiero: trasformarsi in un calabrone! E il “tocco d’artista” che rese indimenticabile questo suo eccentrico travestimento fu la scelta di un modello di occhiale decisamente all’avanguardia. Non a caso una montatura tra le protagoniste della collezione denominata “Futura” di Silhouette. Nel 1999 il marchio austriaco divenne ulteriormente celebre per la leggerezza delle sue “inesistenti” montature (l’astina si inserisce direttamente nella lente). Elton John, da sempre appassionato collezionista di occhiali, non poteva farsi sfuggire l’avanguardia del design di Silhouette. www.silhouette.com/it/
Collezione Glimmed ispirata ai mitici anni 90
Il passato, a quanto pare, va di moda. Questo vale anche per la generazione che doveva spazzare via tutto, i Millennials. Invece sembrano vivere di una nostalgia di tempi mai vissuti. Come must-have della stagione, Glimmed punta su capi e accessori diventati iconici negli anni 90. Per esempio crop-top, divisa d’ordinanza dei personaggi delle nostre serie TV preferite, felpe con il cappuccio ampio, body e abitini in ciniglia, pantaloni a palazzo a vita alta, t-shirt con i testi delle canzoni delle Spice Girls, Backtreet Boys e Michael Jackson, e bomber con le paillettes.
Il marsupio, rivisitato in chiave moderna e utilizzabile sia a tracolla che in vita. Ed è stato proposto con un’applicazione esclusiva e molto particolare: il logo Glimmed è stato ricreato con dei piccoli occhielli colorati, riproducendo un arcobaleno con i colori chiave della collezione. Tra i protagonisti della collezione dal sapore nineties, ritroviamo anche i capi di maglieria: coloratissimi maglioni oversize di lunghezze diverse con il logo in evidenza e grafiche geometriche accattivanti, anche nella versione con il disegno iconico Boobs.
Zaino XL? Ci pensa Nava.
Il tuo laptop è troppo grande per i soliti zaini ma non vuoi rinunciare ad un look giovanile e urban? Nava ha quello che fa per te: l’innovativo zaino Backpack Travel 17’’ della linea Gate è stato progettato per accompagnarci fedelmente in ogni spostamento, anche in aereo…
Backpack Travel 17’’. Zaino organizzato porta computer a 3 comparti, spallacci imbottiti regolabili e trolley sleeve. Colori disponibili: Black, blue ink. Due tasche frontali chiuse con zip. Organizzazione office e tasche imbottite porta computer (17’’) e tablet, tasca dedicata ad un cambio di vestiti. In resistente tessuto tecnico antistrappo e anti-acqua Check point friendly system per velocizzare i controlli all’aeroporto navadesign.com.