Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Passeggiate prudenti dopo il lockdown

Post-lockdown-in-campagna

Ricominciare a uscire: per lavoro sì, ma anche per godere la città, passeggiare all’aria aperta, respirare in libertà. Sempre con capi adeguati, accessori comodi e protettivi e qualche tocco glamour

Post lockdown. Collezione Ruck: capi tecnici e resistenti

Post lockdown Lafuma-Ruck-ZIP-IN-JKTDa oltre 80 anni Lafuma disegna e realizza prodotti tecnici, pratici e di alta qualità. Prodotti per la vita all’aria aperta che contribuiscono a tutelare l’ambiente. Oggi presenta la sua collezione di abbigliamento Ruck, che unisce lo stile dell’abbigliamento da lavoro alle performance tecniche per stare all’aria aperta. Abbigliamento totalmente ecologico. Linee senza tempo. Vestibilità funzionale. Materiali resistenti e cura dei dettagli combinanti con le performance tecniche: esterno impermeabile e cuciture saldate.

La giacca a vento Ruck terrà sempre asciutti e, grazie al sistema di chiusura Mix&Match, è compatibile con tutte le fodere isolanti della collezione. Inoltre Ruck vanta l’etichetta Low Impact™, una rigorosa certificazione che identifica prodotti di qualità durevole, realizzati a partire da materiali a basso impatto ambientale.
https://www.lafuma.com

Post lockdown. Invu lancia gli occhiali protettivi

post lockdown invuPer le prossime settimane la necessità di protezione riguarderà tutte le persone che rientreranno lentamente al lavoro. Tornando alla normale vita quotidiana. E gli ottici possono offrire ai propri clienti un ottimo servizio fornendo occhiali protettivi ad un prezzo consigliato accessibile.
Invu fa parte del brand di Swiss Eyewear Group, leader nella produzione di occhiali da vista e da sole con lenti ultra polarizzanti. In portafoglio ha la nuova linea Protective Eyewear con lenti trasparenti protettive in policarbonato. Sono dispositivi di protezione individuale capaci di offrire il 100% di assorbimento dei raggi UV e beneficiano del trattamento Anti Fog, che non permette alla condensa di appannare le lenti. I modelli A2124A e A2126A possono essere indossati singolarmente o anche sopra i propri occhiali da vista.

La nuova linea Invu diventa così un dispositivo di protezione individuale, certificato secondo le vigenti direttive. Offre benefici come la curvatura della lente capace di agire da scudo e aiuta a proteggere gli occhi da liquidi potenzialmente dannosi e da rischi di contagio. L’ampiezza della lente in policarbonato aiuta a prevenire il contatto con occhi e volto.
http://swisseg.com

LEGGI ANCHE  Programma protezione pelle

Post lockdown. Valleverde celebra le sue icone

valleverde sneakerIl giusto punto di incontro tra tradizione e attualità, stile classico e nuovi trend nei modelli Valleverde per la stagione primavera/estate. L’originalità Valleverde risiede nella sua capacità di trasformazione: i carry over che hanno segnato un’epoca vengono rivisitati e attualizzati per presentarsi con nuovo appeal. Guardano a un pubblico moderno e contemporaneo, diversificato e cosmopolita, che appartiene a diverse fasce d’età. Un pubblico che sceglie in modo personale e soggettivo, Che interpreta la moda con il proprio stile e il proprio gusto.

Gli occhi del team stilistico sono puntati sulle nuove tendenze moda: colori, forme, materiali, accessori e applicazioni. Il brand è anche sinonimo di qualità e garanzia di prodotti comodi e trendy, pensati per chi aspira all’eccellenza anche nella propria quotidianità. Perfetti in questo periodo mocassini e ballerine che si accendono di vivaci tonalità e riflessi glitterati, mentre il casual wear si identifica nelle sneaker.
www.valleverde.it

Post lockdown. Design adrenalinico nelle collezioni di orologi Ferrari

orologi FerrariPer la ripresa, nulla di meglio di un accessorio sprint che inviti al coraggio. La scuderia Ferrari presenta le nuove collezioni di orologi Spring – Summer 2020. Modelli che catturano lo spirito sportivo del brand, interpretando al meglio il DNA del Cavallino Rampante.

Costruzioni di ispirazione racing per i multifunzione della collezione Pista. La cassa (44 mm), in acciaio o abs, si integra perfettamente con il bracciale, disegnando una “monoscocca” decisamente aerodinamica. I quadranti con texture nonslip, che si estende anche sui cinturini in silicone, e i dettagli a contrasto esaltano l’animo sportivo di questi modelli.
https://store.ferrari.com

Leggi anche:

Capi comodi e confortevoli rispettosi dell’ambiente

Parola d’ordine: leggerezza!

Orologi di design: le migliori proposte firmate Michael Kors

Condividi sui social:

Lascia un commento