Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Per la città e per il trail

AirDP-Style-Apollo

Pronti a lunghe passeggiate nel verde? Con prudenza e in sicurezza si possono anche affrontare le prime escursioni fuori porta con abbigliamento e accessori adatti, leggeri, comodi e protettivi contro il sole

Con denim dress libertà al femminile

denim dressd CANNELLA-denimDenim dress protagonista di declinazioni sempre diverse. Il classico vestito di jeans perde la sua connotazione più tradizionale per uscire dagli schemi e indossare quella libertà tutta al femminile tipica di Cannella. Casual ma non troppo, formale quanto basta. Il denim dress del brand è il vero modello di tendenza della primavera estate 2020. Un must have assoluto, attraente e capace di declinarsi con gli accessori più diversi. Una maniera per esplorare l’anima di volta in volta più sportiva o alla ricerca di eleganza aggiuntiva.

Impossibile resistere al fascino del vestito firmato Cannella. Scelta la tela denim più leggera e sfoderata per dare vita a un lungo chemisier. Colletto a camicia e giro manica. Il punto vita sottolineato da una piccola cintura ton sur ton con dettaglio di fibbia dorata. Perfetto così com’è, essenziale senza bisogno di altri dettagli aggiuntivi. Ha uno spirito easy chic da sfoggiare in tutte le occasioni per look ricchi di grazia.
www.cannella.com

Revival anni ’70 per gli occhiali AirDP Style

AirDP-Style-Lion-Xnet-C5-car-lOcchiali da sole e  fotocromatici unici per materiali e forme. AirDP Style vuol dire tecnologia e Leggerezza con design Made In Italy. Allure anni ’70 e grinta contemporanea per il pilot in versione monoscocca Lion Xnet by AirDP Style con le lenti flash mirror.
L’utilizzo di due materiali tecnologicamente evoluti: ultem e acciao medicale, permette di avere pesi piuma e un design originale. Risultato che si è potuto raggiungere grazie all’anima metallica esagonale inserita nel frontale a goccia.

Un esempio in declinazione verde scuro soft touch con cerniera T-logo laccata bianca, lamina canna di fucile e asta verde scuro lucido con terminale in silicone white, garanzia di una vestibilità perfetta.
www.airdpstyle.com

LEGGI ANCHE  Mumbai, dalla "porta" dell'India, al mare

Una scarpa versatile

COLUMBIA-24830_womenColumbia SH/FT Mid Breeze è una scarpa versatile, dal look inconfondibile, pensata per la città, costruita per i sentieri. Confort e freschezza sono due caratteristiche che contraddistinguono questo modello. Sono dotate di una morbida tomaia in maglia elasticizzata con sovralaminature in tessuto e pelle sintetica per offrire comfort, resistenza e traspirabilità superiori.

Morbide perline integrate in una schiuma PU forniscono una camminata fluida ed elastica, mentre la suola in gomma ad elevata aderenza impedisce gli scivolamenti. Gomma ad alta aderenza Omni-Grip™ non-marking.
www.columbiasportswear.it

Una borsa per ogni stato d’animo

denim dress pashbag-peLe donne racchiudono in sé mille sfaccettature che convivono insieme, dando vita a una straordinaria armonia. Proprio alle molteplici facce dell’animo femminile si rivolge la collezione Primavera Estate 2020 del brand Pashbag by L’Atelier Du Sac. Moltissimi modelli, stampati o in tinta unita, per intercettare i gusti di ogni donna. Dallo stile più rock, con borchie e dettagli metal, a quello più romantico, con le texture floreali, i colori pastello, le rouches e i fiocchi.

Per lo stile nostalgico e vintage con pattern che ricordano gli anni Sessanta e Settanta. E ancora quello più rigoroso con le linee e le forme geometriche all over, o quello più energico con le tinte vitaminiche o fluo. È il cerchio il filo conduttore dell’intera collezione. Ogni proposta Pashbag si può abbinare alla pashmina coordinata e ad una piccola linea di cappelli di paglia di grande allure. La selezione di borse spazia dalle maxi shopper, da indossare tutto il giorno, fino ai modelli più piccoli, perfetti per la sera o per una cerimonia. E poi zaini, clutch, tracolline, trolley e proposte anche per il beachwear.
www.atelierdusac.com

LEGGI ANCHE  Magia del Natale. Regali per tutti!
Leggi anche:

Sorrisi e Colori

Passeggiate prudenti dopo il lockdown

Capi comodi e confortevoli rispettosi dell’ambiente

Condividi sui social:

Lascia un commento