Sabato 23 Novembre 2024 - Anno XXII

Il cinema francese è online

Dal 17 gennaio al 17 febbraio ritorna, per la sua quarta edizione, il primo festival mondiale del cinema francese on line: My French Film Festival. Come per le edizioni precedenti, i film saranno visibili in tutto il mondo, in 13 lingue, e disponibili sul sito del festival. Saranno anche accessibili su numerose piattaforme, tra cui iTunes in più di 50 paesi. Gli internauti saranno invitati a votare i film e a lasciare i loro commenti sul sito del festival. Al termine della manifestazione saranno attribuiti sette premi: il Premio dei cineasti con una giuria composta da cineasti stranieri e presieduta … Leggi tutto

Il cinema francese è online

Dal 17 gennaio al 17 febbraio ritorna, per la sua quarta edizione, il primo festival mondiale del cinema francese on line: My French Film Festival. Come per le edizioni precedenti, i film saranno visibili in tutto il mondo, in 13 lingue, e disponibili sul sito del festival. Saranno anche accessibili su numerose piattaforme, tra cui iTunes in più di 50 paesi. Gli internauti saranno invitati a votare i film e a lasciare i loro commenti sul sito del festival.

Al termine della manifestazione saranno attribuiti sette premi: il Premio dei cineasti con una giuria composta da cineasti stranieri e presieduta da Jean-Pierre Jeunet, il Premio del Pubblico, assegnato dagli internauti, il Premio delle Reti Sociali (assegnato da 100 cinefili di tutto il mondo, influenti su Facebook e Twitter) e il Premio della Stampa Internazionale, assegnato da 11 giornalisti di grandi quotidiani stranieri. I film premiati saranno diffusi a bordo della flotta Air France per una durata di sei mesi.  L’appuntamento è su www.myfrenchfilmfestival.com.

(15/01/2014)

LEGGI ANCHE  Il triciclo di Google alle Cinque Terre
Condividi sui social: