Atrapalo.it, portale delle offerte per il tempo libero, lancia la sua intepretazione dei concorsi interattivi. Una formula intrigante e allusiva accompagna la campagna promozionale in atto dal 29 giugno: “Atrapalo cerca volontari per un test scientifico rivoluzionario, un impianto di ricordi“. Il richiamo va a scenari di fantascienza, da Matrix a Minority Report: in concreto, gli utenti sono chiamati a registarsi, partecipare a esperienze e giochi via Internet ed entrare così in lizza per la selezione al concorso. In palio, tre viaggi per Stati Uniti, Maldive e Tailandia. La fantasia non manca negli uffici marketing di Atrapalo, portale di origine spagnola, oggi presente anche in Italia, Francia e Sudamerica, con una serie di offerte a basso costo per voli e viaggi, ma anche per cinema, teatri, spettacoli e occasioni di svago in città. La newsletter, che può essere personalizzata sulla base della propria località di residenza, viene mandata a 150 mila iscritti italiani. Atrapalo.it conta 500 mila utenti unici mensili. (11/07/2011)
Info: ricordi.atrapalo.it