Il Gruppo Frigerio Viaggi lancia la nuova campagna promozionale “Viaggi tutto incluso!”. La campagna comprende pacchetti in Italia, a corto, medio e lungo raggio, soggiorni e crociere comprensivi di tutti i costi accessori: quota base, quota apertura pratica, assicurazione, visti d’ingresso, tasse e supplementi aeroportuali o portuali. Inoltre il gruppo presenta una promozione speciale legata al volantino: per tutte le prenotazioni con almeno 30 giorni di anticipo sulla data di partenza Frigerio Viaggi Network garantisce il blocco degli adeguamenti carburante. Il tutto con partenze in gennaio e aprile, con sconti dal 10% a oltre il 30% rispetto al prezzo da catalogo.
“L’estate 2010 è stata segnata da alcuni ‘traumi’ che hanno interessato il mercato” spiega Paola Frigerio, Responsabile Programmazione del Gruppo. “In primis gli adeguamenti carburante, che hanno fatto sentire il loro peso soprattutto sul lungo raggio. A fine stagione l’anno scorso abbiamo svolto un’indagine presso una serie di contatti, sia clienti che prospect, e ne è emerso che nella maggior parte dei casi il preventivo non è stato confermato per il gap troppo ampio tra la quota base, promossa in vetrina e sui cataloghi, e quella finale di vendita. Ecco da dove è nata la necessità di questa campagna”. (26/01/2011)