Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

In Alta Badia si scia a lume di candela

Gli appassionati sciatori non possono desiderare altro di poter sciare anche la sera. Il 5 marzo 2015 avrà luogo un evento nuovo nel suo genere. Durante la serata di luna piena, le piste Gardenazza e Doninz nel centro di La Villa in Alta Badia verranno illuminate unicamente da candele, fiaccole e falò lungo l’intero tragitto. Gli impianti di risalita saranno aperti dalle ore 20.00 alle ore 22.00, come anche i rifugi sulle piste. Questi proporranno alcune ore di intrattenimento e divertimento per gli insaziabili sciatori. Inoltre, i maestri delle Scuole di Sci della località saranno a disposizione di tutti per … Leggi tutto

In Alta Badia si scia a lume di candela

Gli appassionati sciatori non possono desiderare altro di poter sciare anche la sera. Il 5 marzo 2015 avrà luogo un evento nuovo nel suo genere. Durante la serata di luna piena, le piste Gardenazza e Doninz nel centro di La Villa in Alta Badia verranno illuminate unicamente da candele, fiaccole e falò lungo l’intero tragitto. Gli impianti di risalita saranno aperti dalle ore 20.00 alle ore 22.00, come anche i rifugi sulle piste. Questi proporranno alcune ore di intrattenimento e divertimento per gli insaziabili sciatori. Inoltre, i maestri delle Scuole di Sci della località saranno a disposizione di tutti per dare loro consigli utili sulle varie tecniche dello sci: dallo sci alpino allo snowboard fino al telemark. I mangiafuoco e alcuni percussionisti attendono gli sciatori in fondo alla pista.

L’evento “Sugli sci a lume di candela” vuole essere una serata all’insegna della tranquillità, immersi nella natura, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO.

(19/01/2015)

LEGGI ANCHE  Al Giubileo della Misericordia in treno
Condividi sui social: