La 47a edizione di Ttg Incontri, la fiera del turismo b2b di Rimini, si è chiusa con una crescita sul 2009 del 21% delle presenze nei due giorni e mezzo di lavori, pari a 42.750 operatori. Sono state 2.400 le aziende presenti sui 70.000 mq di superficie espositiva.
“Le imprese hanno bisogno di segnali concreti. Sono stufe di promesse e proclami – afferma Paolo Audino, amministratore delegato di Ttg Italia -. Continuare a segnare dei record, dimostra che la nostra fiera è la risposta alle esigenze di crescita, confronto e sviluppo delle aziende che operano in questo settore. Questi numeri premiano un lavoro importante e capillare che facciamo tutto l’anno attraverso i roadshow, i forum, la formazione, i workshop, l’informazione del nostro giornale e sul web. Qui ci sono tutti e chi manca è perché ha deciso di tagliarsi volontariamente fuori dai giochi”. E in effetti non mancava neanche Mondointasca col suo stand e il suo staff a incontrare gli operatori.
La prossima edizione di Ttg Incontri, Tti e Bus&Turismo avrà luogo presso il quartiere fieristico di Rimini dal 7 al 9 ottobre 2011. (26/10/10)