Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Inverno d’arte a Roma

Alexander Calder al palazzo delle Esposizioni Il turismo culturale è in ascesa negli alberghi di pregio della capitale. Per autunno e inverno 2010 l’hotel Splendid Royal di via di Porta Pinciana annuncia pacchetti su misura per la mostra “La riscoperta del Dada e del surrealismo”, al complesso del Vittoriano. Nella stanza, a cinque stelle, gli ospiti troveranno in omaggio il libro dedicato alla mostra e potranno visitarla al di fuori degli orari riservati al pubblico. Un privilegio che costa, per un soggiorno di due notti, circa 820 euro. Tra le rassegne più importanti quella di Alexander Calder, al palazzo delle … Leggi tutto

Alexander Calder al palazzo delle Esposizioni
Alexander Calder al palazzo delle Esposizioni

Il turismo culturale è in ascesa negli alberghi di pregio della capitale. Per autunno e inverno 2010 l’hotel Splendid Royal di via di Porta Pinciana annuncia pacchetti su misura per la mostra “La riscoperta del Dada e del surrealismo”, al complesso del Vittoriano.

Nella stanza, a cinque stelle, gli ospiti troveranno in omaggio il libro dedicato alla mostra e potranno visitarla al di fuori degli orari riservati al pubblico. Un privilegio che costa, per un soggiorno di due notti, circa 820 euro. Tra le rassegne più importanti quella di Alexander Calder, al palazzo delle Esposizioni, entra nelle offerte dello storico hotel Quirinale, costruito nel 1875. Un fine settimana con due notti, la visita alla mostra e altri servizi può costare 435 euro. A 230 euro circa è invece il week end al Visconti Palace, tra piazza di Spagna e san Pietro: inclusi il soggiorno gratis di un bambino fino a 12 anni, nella stessa camera dei genitori e i biglietti per la mostra ai Chiostri del Bramante, “Boldini e gli italiani a Parigi”.  (30/10/09)

LEGGI ANCHE  Pisa, un fior di città
Condividi sui social: