Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Prima struttura del Gruppo Hilton a Catania

Una stanza di uno degli hotel del Gruppo alberghieroHilton Worldwide ha annunciato la firma dell’accordo per l’apertura della prima struttura del Gruppo a Catania. Hilton Catania Capo Mulini Conference Center & Spa sarà la terza struttura presente in Sicilia, che andrà ad aggiungersi agli oltre 25 hotel del Gruppo esistenti e in via di sviluppo nel mercato italiano. Hilton Catania Capo Mulini Conference Center & Spa, con 420 stanze e più di 2500 m² di spazio per eventi, svilupperà ulteriormente il portfolio di Hilton sull’isola e farà conoscere il brand a Catania. Il nuovo Hotel del Gruppo Hilton accoglierà i … Leggi tutto

Una stanza di uno degli hotel del Gruppo alberghiero
Una stanza di uno degli hotel del Gruppo alberghiero

Hilton Worldwide ha annunciato la firma dell’accordo per l’apertura della prima struttura del Gruppo a Catania. Hilton Catania Capo Mulini Conference Center & Spa sarà la terza struttura presente in Sicilia, che andrà ad aggiungersi agli oltre 25 hotel del Gruppo esistenti e in via di sviluppo nel mercato italiano. Hilton Catania Capo Mulini Conference Center & Spa, con 420 stanze e più di 2500 m² di spazio per eventi, svilupperà ulteriormente il portfolio di Hilton sull’isola e farà conoscere il brand a Catania. Il nuovo Hotel del Gruppo Hilton accoglierà i primi ospiti nel 2016.

L’Hotel sorgerà nel tranquillo villaggio dei pescatori di Capo Mulini, circondato dal Mar Mediterraneo ad est e dal monte Etna a nord. Una facility importante dell’hotel sarà la Spa che comprenderà una piscina indoor e un centro fitness. In aggiunta il complesso includerà due piscine all’aperto, un ristorante sul mare e due bar uno a bordo piscina e uno situato accanto alla Spa. L’aeroporto internazionale di Catania dista meno di 20 km dalla struttura e il centro della città è facilmente raggiungibile grazie a un servizio di autobus.

Maggiori informazioni sull’Hotel e Hilton Hotels & Resorts sono disponibili su news.hilton.com

(14/11/2014)

LEGGI ANCHE  Voli in ritardo, quanti risarcimenti non reclamati
Condividi sui social: