Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Andiamo al concerto?

Pacchetti viaggio a prezzi contenuti focalizzati su quattro grandi festival italiani. La novità è stata presentata dall’associazione nazionale dei tour operator e da Italiafestival

Sconti a chi acquista più di un pacchetto

Il Gran Teatro di Torre del Lago
Il Gran Teatro di Torre del Lago

Le prime due sono dedicate all’opera e a due nomi di prima grandezza tra i compositori del genere; le altre due sono invece una serie di concerti di musica classica che vedono la presenza di grandi interpreti internazionali.

Le due organizzazioni, Italiafestival e Astoi, collaboreranno nei prossimi mese per far sì che sempre più operatori del settore inseriscano nel loro catalogo i numerosi festival italiani, l’idea è quella di unire l’eccellenza musicale ai capolavori artistici, naturali ed enogastronomici del nostro Paese. Sotto il nome di Festival traina festival è stata poi pensata una formula promozionale che prevede agevolazioni e sconti a coloro che aderiranno a più di un pacchetto viaggi nei festival. (26/03/09)

 

Per saperne di più:

Italia Festival

www.italiafestival.it

Le Settimane Musicali di Stresa e del Lago Maggiore
Le Settimane Musicali di Stresa e del Lago Maggiore

Anche se facciamo di tutto per dimenticarcelo, l’Italia possiede un patrimonio musicale di inestimabile valore. Italiafestival è l’associazione che rappresenta una trentina dei maggiori festival musicali del nostro Paese, alcuni dei quali di assoluta eccellenza mondiale. Per divulgare in Italia e all’estero questa vasta proposta culturale, Italiafestival e Astoi, l’Associazione dei tour operator italiani, lanciano Turisti non per caso, una serie di pacchetti di viaggio a prezzi contenuti e competitivi focalizzati inizialmente su quattro grandissime manifestazioni: il Festival Puccini di Torre del Lago (LU), il Rossini Opera Festival di Pesaro, il Festival di Ravello (Salerno) e le Settimane Musicali di Stresa e del Lago Maggiore.

LEGGI ANCHE  Gerusalemme, i tesori della Città di Davide
Condividi sui social: