Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Cambio al vertice di Visit Usa Italia

Il presidente Mauro Coin Mauro Coin, product manager di Rallo Travel & Lifestyle, è stato eletto presidente di Visit USA Italia, l’associazione che promuove sul mercato italiano la destinazione Stai Uniti. Il board si consolida in tre poli di riferimento, con lo scopo di snellire tempi e modalità d’interazione per l’associazione; Eleonora Leccardi di Best Western, Vice President per ogni materia inerente il Trade, Olga Mazzoni di Thema Nuovi Mondi, Vice President per la comunicazione, lo sviluppo web e le sinergie per la promozione al consumer e Davide Catania di Alidays, Tesoriere.   Per saperne di più: www.visitusaita.org Il presidente … Leggi tutto

Il presidente Mauro Coin
Il presidente Mauro Coin

Mauro Coin, product manager di Rallo Travel & Lifestyle, è stato eletto presidente di Visit USA Italia, l’associazione che promuove sul mercato italiano la destinazione Stai Uniti. Il board si consolida in tre poli di riferimento, con lo scopo di snellire tempi e modalità d’interazione per l’associazione; Eleonora Leccardi di Best Western, Vice President per ogni materia inerente il Trade, Olga Mazzoni di Thema Nuovi Mondi, Vice President per la comunicazione, lo sviluppo web e le sinergie per la promozione al consumer e Davide Catania di Alidays, Tesoriere.

 

Per saperne di più:

www.visitusaita.org

Il presidente Mauro Coin
Il presidente Mauro Coin

Mauro Coin, product manager di Rallo Travel & Lifestyle, è stato eletto presidente di Visit USA Italia, l’associazione che promuove sul mercato italiano la destinazione Stati Uniti. Il board si consolida in tre poli di riferimento, con lo scopo di snellire tempi e modalità d’interazione per l’associazione; Eleonora Leccardi di Best Western, Vice President per ogni materia inerente il Trade, Olga Mazzoni di Thema Nuovi Mondi, Vice President per la comunicazione, lo sviluppo web e le sinergie per la promozione al consumer e Davide Catania di Alidays, Tesoriere.

(27/02/’09)

 

Per saperne di più:

www.visitusaita.org

LEGGI ANCHE  Londra e Parigi sempre regine delle ricerche online
Condividi sui social: