Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Uvet lancia il suo “Personal Travel Specialist”

Luca Patanè, preseidente del Gruppo Uvet Per stare al passo con le richieste e soddisfare un turista informato, gli operatori si attrezzano cercando personale qualificato e da formare. Si potrebbe dire, oggi “Chi non si forma è perduto”. Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet, ha lanciato il progetto “Personal Travel Specialist” che prevede di reclutare 250 agenti di viaggio italiani, con spiccate capacità di relazione con la clientela, in grado di conseguire 50 milioni di vendite nei prossimi tre anni. I futuri “Personal Travel Specialist Uvet”, una volta formati, dovranno essere capaci di creare le suggestioni giuste per stimolare la … Leggi tutto

Luca Patanè, preseidente del Gruppo Uvet
Luca Patanè, preseidente del Gruppo Uvet

Per stare al passo con le richieste e soddisfare un turista informato, gli operatori si attrezzano cercando personale qualificato e da formare. Si potrebbe dire, oggi “Chi non si forma è perduto”.
Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet, ha lanciato il progetto “Personal Travel Specialist” che prevede di reclutare 250 agenti di viaggio italiani, con spiccate capacità di relazione con la clientela, in grado di conseguire 50 milioni di vendite nei prossimi tre anni.

I futuri “Personal Travel Specialist Uvet”, una volta formati, dovranno essere capaci di creare le suggestioni giuste per stimolare la voglia di viaggiare e, inoltre serviranno a completare la piattaforma multicanale di Uvet, consolidandone la leadership nel settore turistico italiano.

“Questa figura è già una consolidata realtà nei mercati anglosassoni”, sostiene Luca Patanè, “e i tempi sono ormai maturi anche per il mercato Italiano. La nostra azienda per vocazione è dedicata all’innovazione, e anche in questo caso ci dimostriamo attenti alle nuove opportunità con lo spirito di dare un contributo all’occupazione e all’economia”.

Il progetto è curato da Luigi Porro che svolgerà il ruolo di talent-scout. “Questo nuovo canale”, ha aggiunto Ezio Birondi, presidente di Last Minute Tour, la rete di agenzie da poco parte del Gruppo Uvet, “non è in contrasto con le agenzie fisiche, ma rappresenta una stimolante opportunità anche per quelle realtà che volessero dotarsi di queste professionalità per crescere sul territorio”.

(29/10/2014)

LEGGI ANCHE  Napa Valley dà il benvenuto
Condividi sui social: