5 settembre
– Le terme italiane si presenteranno il 9 settembre all’Expo che si sta svolgendo a Saragozza. Le aziende del comparto incontreranno nella mattinata gli operatori stranieri nel corso di un workshop, mentre nel pomeriggio sarà Costanzo Jannotti Pecci, presidente di Federterme, a fornire ai media una panoramica dell’offerta termale italiana. Seguiranno dei momenti di approfondimento sui prodotti cosmetici delle aziende partecipanti all’Expo e un evento conviviale con prodotti tipici italiani, promosso dalla Regione Toscana.
Federterme presenterà inoltre il programma di eventi culturali che saranno realizzati dal sistema termale italiano l’anno prossimo per celebrare il novantesimo anno della sua fondazione.
Un settore, quello del comparto termale, con un totale di 350 aziende distribuite in 20 regioni. La giornata evento del 9 settembre è stata voluta da Federterme-Confindustria, dal segretario generale del Commissariato governativo per l’Expo Saragozza 2008, dall’Ice, dall’Enit, dal dipartimento turismo della regione Toscana, e da Jumbo grandi eventi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter