Come annunciato il 22 luglio di un anno fa con uno spettacolo-promessa dell’artista Vinicio Capossela, che ha riscosso grande successo di pubblico, ritorna nella splendida villa di Tivoli dal 18 giugno al 15 luglio 2014 il Festival Internazionale di Villa Adriana.
Il Festival è promosso dalla Regione Lazio-Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili per valorizzare, attraverso una rassegna inedita di grandi eventi internazionali, il sito riconosciuto dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità. La rassegna, prodotta dalla Fondazione Musica per Roma in collaborazione con il MiBACT- Direzione Regionale Beni Culturali e Paesaggistici del Lazio e il Comune di Tivoli, si svolgerà nello scenario delle Grandi Terme all’interno dell’Area Archeologica di Villa Adriana della Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio.
Info biglietti e punti vendita:+39 06 80241281 – www.auditorium.it. Previsto un servizio navetta che dal Parco della Musica di Roma permetterà agli spettatori di raggiungere Villa Adriana in pullman, con ritorno a fine spettacolo.
(13/06/2014)