Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Club Med: nuovo sito dedicato alla sostenibilità

Club Med

Club Med lancia il suo nuovo sito dedicato alla sostenibilità e solidarietà con l’obiettivo di manifestare la forte attenzione del Gruppo alla tutela dell’ambiente, contribuendo allo sviluppo locale

Club Med nuovo sitoClub Med, leader mondiale nella vacanza all inclusive esclusiva e multiculturale, ha lanciato il suo nuovo Sito Internet dedicato alla sostenibilità e alla solidarietà: www.sustainability.clubmed .
Oltre ad essere una delle prime aziende francesi a possedere un dominio “dot-brand” ovvero “.clubmed” e non “.com”,  il nuovo sito rappresenta i valori che da sempre contraddistinguono Club Med nel panorama internazionale, con l’obiettivo di manifestare la forte attenzione del Gruppo alla tutela dell’ambiente, contribuendo allo sviluppo locale.

Attenta all’energia, alla tutela dell’ambiente e all’acqua, Club Med promuove fonti di energia rinnovabile, monitorando l’uso dell’acqua e le tecniche di riciclo. A ciò si accompagna il desiderio di contribuire allo sviluppo locale e in parallelo il forte impegno del gruppo nella solidarietà: la Fondazione Club Méditerranée, da oltre 35 anni, garantisce la sostenibilità attraverso il programma “Globe Members”.  Dal 1978, la Fondazione Club Méditerranée si impegna a combinare turismo e solidarietà. La Fondazione incoraggia il volontariato: oltre 2.000 G.O, Gentils Organisateurs, ambasciatori dei valori Club Med, lavorano per la Fondazione come volontari e intraprendono azioni di solidarietà nei pressi delle proprietà e dei Resort.

Adattarsi al cambiamento climatico significa anticipare le conseguenze delle condizioni estreme del clima, obiettivo che, da sempre, rientra nei piani di sviluppo e gestione dell’universo Club Med.

LEGGI ANCHE  Stati Generali della Cultura e del Turismo in Puglia
Condividi sui social:

Lascia un commento