Sabato 7 Settembre 2024 - Anno XXII

Messico e Australia per il viaggio di Capodanno

Le ultime proposte del gruppo Ventaglio comprendono anche la nuova disponibilità di un volo charter su Parigi. Le offerte vengono da Caleidoscopio e Utat

Messico e Australia per il viaggio di Capodanno

Caleidoscopio rilancia i viaggi di esplorazione extraeuropei con due proposte in catalogo per Capodanno. Il marchio del gruppo Ventaglio ha annunciato, per le prossime feste in arrivo, tour guidati in Messico e in Australia.
Per il Messico Caleidoscopio ha organizzato un soggiorno di dieci giorni, con un accompagnatore locale bilingue in grado di parlare italiano e un itinerario che comprende Mexico City, il sito archeologico di Teotihuacan, il Canyon del Sumidero, sino all’incontro con le comunità indigene di san Juan Chamula e Zinacantan. Il tour prevede anche la visita ai siti Maya e Cancun.
Per l’Australia, invece, il viaggio dura dodici giorni e, sempre con l’aiuto di una guida locale che parla italiano, porterà i turisti a Sidney, come anche a visitare i paesaggi sulla costa, la Barriera Corallina e gli interni.
Le ultime proposte degli operatori Ventaglio riguardano anche mete europee: Parigi, ad esempio, destinazione classica per Capodanno, sulla quale Utat introduce, per la prima volta, un volo charter in collaborazione con la compagnia Livingston Aviation Group. Tramite il vettore aereo, dello stesso gruppo, il viaggio per la capitale francese può partire dallo scalo di Milano-Malpensa e Roma-Fiumicino, per l’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle. Il pacchetto Utat prevede vacanze di quattro giorni e tre notti e include la possibilità di trascorrere il 31 dicembre nel resort  Disneyland. 

LEGGI ANCHE  Peer to peer per prenotare i soggiorni in rete
Condividi sui social: