È attivo dal 1 luglio il nuovo volo Milano-Bermuda della compagnia aerea italiana Eurofly. Il collegamento, assicurato da un Airbus A319, è attivo ogni sabato da Milano Malpensa e, per il ritorno, il sabato notte da Bermuda a Malpensa, con arrivo, ora italiana, la domenica pomeriggio. Per recarsi nelle affascinanti isole dell’Oceano Atlantico Eurofly ha scelto un velivolo di comfort, a 48 posti con posti equipaggiati da schermo personale, la possibilità di vedere film o giocare con videogames, l’opzione di inviare e ricevere brevi messaggi di posta elettronica e di sms.
“L’utilizzo dell’Airbus 319 “all business” per tratte leisure verso destinazioni particolarmente esclusive come possono essere le Bermuda”, ha detto Armando Brunini, executive vicepresident commercial di Eurofly, “si colloca nella nostra strategia di sviluppo e ci permette di rendere operativo il velilco nei periodi in cui non è attivo sulla rotta Milano-New York”.
Ferdinando Parello, rappresentante dell’ente del turismo di Bermuda in Italia, ha aggiunto: “E’ con grande entusiasmo che accogliamo il nuovo volo Eurofly, grazie al quale sarà estremamente più agevole raggiungere le isole Bermuda. Il volo, dedicato ai viaggiatori che desiderano il meglio, conferma la strategia del governo di Bermuda a incrementare il turismo dall’Europa”:
Attiva dal 1989, Eurofly lavora in particolare sui collegamenti a medio e lungo raggio. Ha rotte dirette verso il mar Rosso, New York, Mosca, Caraibi, Maldive e Sri Lanka, Messico, Tanzania, Capo Verde, Kenya e Guadalupe.