Sapevate che… Casini si è detto “ucciso dal Gossip” (Corriere della Sera 7 febbraio)?
Premesso (meglio mettere le mani avanti, anche se adesso Casini è all’opposizione) che non si tratta del Gossip di Mondointasca, intriga e turba il cittadino la vicenda dell’Azzurra (non la barca della Coppa America bensì la “compagna” – si dice così se si tratta di un Vip, se invece si parla di un pover crist viene regolarmente declassata in “convivente”- dell’ex skipper della Camera) alias signorina Caltagirone, che – appunto secondo il perfido Gossip dei rotocalco – avrebbe mostrato il cartellino rosso al Pierferdinando. Un bel casino il caso del Casini cacciato da casa. Coi Dico ex Pacs non sarebbe successo.
Sapevate che… Nel Belpaese se si parla di perdere soldi i “tornelli” spuntano come i funghi?
Eh sì, vedi quanto accaduto a San Siro. Del decreto Pisanu tutti si sono battuti le “dordole” e gli stadi sono rimasti com’erano (manco un lavoro per migliorare la sicurezza negli stadi, solo deroghe). Poi allo stadio di Catania ci scappa il morto e il Governo “decreta”. A quel punto (a poche ore da una partita del Milan) ecco miracolosamente spuntare nottetempo e moltiplicarsi quei “tornelli” considerati da lunghi mesi una irrealizzabile chimera.
Ndr: da questo “contributo“ settimanale del nostro simpatico collaboratore Gian
Paolo Bonomi, figurerà la firma “El Verdadero”. Forse non saranno sempre”verità” in assoluto; è certo però che sono verità pertinenti; benefici “buffetti”(talvolta “scudisciate”) che male, alla fin fine, non fanno.