Martedì 26 Novembre 2024 - Anno XXII

NoFrills apre ai mercati esteri

Alla fiera di Bergamo, il 15 e 16 febbraio, l’appuntamento dedicato agli operatori del turismo annuncia iniziative per il settore congressuale e una partnership con il portale Travel Mole

NoFrills apre ai mercati esteri

Novità per l’edizione primaverile di NoFrills, la fiera professionale per il turismo che sarà a Bergamo il 15 e il 16 febbraio. Per la manifestazione dedicata agli operatori quest’anno è in programma una particolare attenzione al mondo dell’incoming, per promuovere il turismo straniero verso l’Italia, e al settore business. “Abbiamo deciso di rendere la manifestazione più internazionale, coinvolgendo appunto dei delegati dalla Gran Bretagna, e di dare un maggiore spazio all’incoming e al turismo congressuale”, afferma Paolo Bertagni, presidente di NoFrills, “a partire da questa edizione, ampliamo l’offerta e non ci rivolgiamo più solo al turismo leisure”.
No Frills – che nelle edizioni scorse ha ottenuto alterne fortune, pur restando un appuntamento molto interessante per il Nord Italia – sembra puntare al mercato estero e ha già in conto la presenza di 30 operatori stranieri. Le nuove presenze sono dovute a recenti accordi, come quello siglato con Travel Mole, il portale Internet che raccoglie 450 mila professionisti del settore e che ha in media 8,5 milioni di pagine viste al mese. Tra gli espositori ci saranno quindi The Luxury Travel Institute, The Travel Edge, Rennies Travel, The Tailor-made Groups Company, Villas to go, Ian Allan Rail Tours, Thomson&French Journeys e diversi altri. NoFrills ha confermato la partnership con Guida Viaggi e ha firmato altre alleanze con secretary.it e Congress Today.
Restano in vigore, come per le edizioni scorse, le condizioni principali della fiera. No Frill“senza fronzoli” come evoca il nome, offre stands essenziali e dal costo competitivo insieme a una serie di servizi aggiuntivi che mirano a facilitare gli operatori, come la navetta per raggiungere le principali città italiane e la partnership con la compagnia Myair per avere voli a prezzi agevolati. Non è ancora stato annunciato il dettaglio di convegni e seminari, che avranno come tema le tecnologie e le potenzialità di sviluppo sui nuovi mercati.

LEGGI ANCHE  Philadelphia, spettacolo in fiore

Per informazioni: www.nofrillsexpo.com

Condividi sui social: