Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Nuova veste per Italyhotels.it

Curiosità e aggiornamenti sul fronte delle strutture ricettive. Lo Starhotels scopre la facciata in piazza Fontana a Milano. Il Regina Palace di Stresa compie 100 anni. Small Luxury Hotels of the World aggiunge 74 nuove strutture

Antille Olandesi, Istambul, Shangai: Small Luxury Hotels of the World aggiunge 74 nuove strutture

Hotel
Hotel “Les Ottomans”, Istambul

Il marchio Small luxury hotels of the world aggiunge quest’anno 74 strutture al proprio portfolio entrando in Bulgaria, nelle Antille Olandesi, a Grenada, in Guatemala, Mongolia, Mozambico, Chicago, Shanghai, Ginevra e Istanbul.
L’offerta comprende hotel storici, spa, eco-resort, piantagioni di caffè, lodge per safari e hotel nei centri città.
“Creare un elemento di sorpresa e superare le aspettative del viaggiatore. Questa è la sfida che, in un periodo di concorrenza sempre più accesa, ogni marchio di hotel di lusso deve affrontare”, ha commentato Paul Kerr, amministratore delegato di Small luxury hotels of the world, che riunisce 440 proprietà in più di 70 Paesi.
La regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) si conferma l’area di maggiore sviluppo del marchio, con l’affiliazione di 38 nuove proprietà. In Italia si aggiungono 9 nuovi hotel ai 36 già presenti nell’offerta, raggiungendo un totale di 45 strutture e collocando l’Italia alla pari della Francia in qualità di Paesi europei con la maggiore concentrazione di affiliati al brand.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Prenotazioni online su vacanzeinaustria.com

La cantina del Central Spa Hotel Sölden
La cantina del Central Spa Hotel Sölden

Un sistema online più snello per il disbrigo delle pratiche di prenotazione di un soggiorno in albergo.
La novità è stata presentata da L’Austria per l’Italia, l’associazione alberghiera che riunisce un centinaio di hotel a 3, 4 e 5 stelle sul territorio austriaco che si caratterizzano per l’”attenzione” rivolta ai clienti italiani (dal personale che parla la nostra lingua fino ai menu scritti in italiano). Sul portale www.vacanzeinaustria.com il cliente può collegarsi direttamente al sito dell’albergo selezionato e ricevere nel giro di poco tempo le offerte delle strutture alberghiere situate nella regione richiesta.
E a Milano, l’associazione alberghiera austriaca ha presentato questa settimana una selezione di vini locali in arrivo dalla cantina del Central Spa Hotel Sölden, hotel a cinque stelle che si trova nella valle dell’Ötztal in Tirolo. L’albergo dispone di una collezione di 30mila vini delle grandi annate austriache, così come bottiglie italiane e francesi. Settimanalmente l’hotel organizza una degustazione in cantina e da gennaio ad aprile si tengono gli incontri con il vino “Winetimes”. Ogni giovedì viene inoltre servito un menu degustazione di sei portate accompagnato da un vino selezionato dai produttori della zona viticola austriaca del Burgenland o provenienti da altre località  internazionali.

LEGGI ANCHE  Moncalieri, i sapori del Piemonte

Per informazioni:
L’Austria per l’Italia
info@vacanzeinaustria.com
www.vacanzeinaustria.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Condividi sui social: