Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Air Europa, decolla il nuovo Venezia – Madrid

Notizie e aggiornamenti dal mondo dei voli. Dal 19 giugno partono i voli Parigi – New York di OpenSkies, sussidiaria di British Airways. Nuova veste grafica per il sito di Myair.com. Accordo tra Holiday autos e Air Bee per il servizio di autonoleggio

La spagnola Air Europa dal primo giugno collega Venezia a Madrid

Un aereo della flotta Air Europa
Un aereo della flotta Air Europa

Air Europa, compagnia aerea privata spagnola, lancia il volo Venezia – Madrid. Il collegamento sarà operativo dal 1° giugno e sarà effettuato 4 volte a settimana.
Air Europa vola giornalmente da Milano e Roma per la capitale spagnola e via Madrid saranno previsti collegamenti in connessione verso l’America Latina e i Caraibi.
Il costo del biglietto è di 145 euro a/r, tasse aeroportuali e supplementi carburante inclusi, e sarà servita con Boeing 737 Next Generation.
“Con questa nuova rotta – ha commentato Arianna Ballerini, direttore per l’Italia di Air Europa – confermiamo l’intenzione di espanderci sempre di più sul territorio nazionale”. Tra le destinazioni verso l’Italia, ha aggiunto il direttore della compagnia aerea, “non poteva mancare Venezia una delle mete più richieste dal mercato spagnolo per il traffico leisure”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Nuova veste grafica per il sito di Myair.com

Aereo della flotta Myair.com
Aereo della flotta Myair.com

Myair.com rinnova il sito web nella grafica e nei contenuti. Oltre alla sezione dedicata alla prenotazione del volo, nella home page della compagnia low cost si trova una parte con le offerte del giorno, le promozioni e i servizi a disposizione dei clienti: il noleggio auto e la prenotazione dell’hotel. Tra le novità, il “Myair.com Outlet – Born4shop”, una sorta di negozio online che offre la possibilità di partecipare ogni settimana a proposte di acquisto di prodotti dedicati alla famiglia e al tempo libero, con sconti fino al 70 per cento. “Il nuovo sito web riflette perfettamente la nostra identità di compagnia low cost, che guarda alle esigenze del singolo passeggero, mettendogli a disposizione non solo il volo a tariffe concorrenziali ma anche una serie di servizi che semplificano l’organizzazione dell’intero viaggio”, ha spiegato Lorenzo Lorenti, direttore commerciale della compagnia aerea.

LEGGI ANCHE  Mondial Assistance, bene le polizze via Internet

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


OpenSkies: presto nuovi collegamenti tra New York e Milano, Amsterdam, Bruxelles e Francoforte

Air Europa, decolla il nuovo Venezia – Madrid

OpenSkies, nuova sussidiaria transatlantica di British Airways, opererà la sua prima traversata il 19 giugno. Con un massimo di 82 passeggeri per volo, OpenSkies collegherà l’aeroporto di Parigi Orly e il Jfk di New York con tre cabine di viaggio: Biz, business class con la poltrona che si trasforma in un letto orizzontale e tariffe a partire da 2.269 euro (viaggio di a/r);  Prem, con poltrone reclinabili, uno spazio personale di 132 centimetri e tariffe da 1159 euro (a/r); economy, cabina con soli trenta posti e tariffe a partire da 457 euro (a/r). I prezzi indicati includono le tasse aeroportuali, i supplementi carburante, assicurazione e di sicurezza, hanno disponibilità limitata ma sono disponibili per l’acquisto fino a 7 giorni dalla partenza.
Inizialmente OpenSkies opererà un unico servizio giornaliero con Boeing 757, ma un secondo Boeing 757 British Airways è previsto aggiungersi alla flotta Openskies già nel corso dell’anno. Le intenzioni di OpenSkies sono di raggiungere un totale di sei aeromobili entro la fine del 2009. OpenSkies ha già in programma infatti il lancio di nuove rotte che colleghino New York ad altre città europee come Amsterdam, Bruxelles, Francoforte e Milano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?

Iscriviti alla newsletter


Condividi sui social: