Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Bagni termali tra i monti dell’Ötztal

Rubrica a uso dei lettori di Mondointasca. Ogni settimana, tra le tante proposte di viaggio degli operatori, la redazione ne seleziona alcune per vacanze vicine e lontane, in Italia e nel resto del mondo

Atene – Istambul e Venezia – Dubrovnik in veliero

Veliero Windstar Cruises
Veliero Windstar Cruises

DOVE: il Mar Adriatico e le isole greche sono le destinazioni delle crociere estive di Windstar Cruises, la compagnia che dispone di una flotta di tre velieri di lusso.
In Adriatico, i due yacht Wind Spirit and Wind Star navigheranno con itinerari di 7 giorni tra Venezia e Dubrovnik, toccando porti come Koper, Slovenia; Pula, Rijeka, Zadar, Split e Korčula, Croazia; Kotor, Montenegro; Trieste; Ploče, Hvar, Sibenik e Rab, ancora in Croazia. Nelle isole greche, le due imbarcazioni toccheranno con crociere di una settimana alcune località dell’Egeo, dello Ionio e della costa turca, tra le quali: Atene, Gythion, Návplion, Ermoúpolis, Katákolon, Mykonos, Rhodes, Bodrum, Kuşadasi, Monemvasia, Corfu, Sarandë, Cephaloniá e Kýthira.

Crociera da ATENE per ISTANBUL


Itinerario a bordo della Wind Spirit: Atene, Mykonos, Santorini, Rodi, Bodrum, Kusadasi, Instanbul.


Partenze: 26/07; 09/08; 23/08. Rientro: 02/08; 16/08; 30/08; 13/09; 27/09; 11/10.


Quota da 1.127 euro tasse incluse.

Crociera da VENEZIA a DUBROVNIK


Itinerario a bordo della Wind Surf: Venezia, Koper, Pula, Rijeka, Zadar, Spalato, Korcula, Dubrovnik.


Partenze: 22/06 e 14/09. Rientro: 29/06 e il 21/09.


Quota da 1.072 euro tasse incluse.



Per informazioni:

 


Windstar Cruises

 


www.windstarcruises.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Gran Canaria da 386 euro

Le dune di Maspalomas
Le dune di Maspalomas

DOVE: paradiso degli sport acquatici, custode di gioielli naturali e di una ricca cultura coloniale da riscoprire. Dreamland suggerisce un viaggio a Gran Canaria per una settimana di relax. Il pacchetto di 7 notti sull’isola dell’arcipelago delle Canarie prevede un soggiorno in uno degli appartamenti Rocas Rojas, a 400 m dalla spiaggia di San Augustin. L’offerta è valida fino al 15 luglio .

QUANTO: quote a partire da 386 euro, che comprendono volo, trasferimenti e 7 notti in trattamento di solo pernottamento in uno degli appartamenti Rocas Rojas (1/2 camere da letto, salone con angolo cottura, divano letto e bagno).

Per informazioni:
Dreamland
tel. 06.44704122
www.dreamlandtour.com

LEGGI ANCHE  Gli abiti del futuro Papa in vetrina


Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter 

 


Bagni termali all’Aqua Dome in Austria

Il centro termale
Il centro termale

DOVE: il centro termale si sviluppa su una superficie di 50mila metri quadrati, è dotato di albergo design 4 stelle, camere dall’ampiezza di 35mq, animazione giornaliera, corsi sportivi gratuiti e miniclub per i bambini. L’Aqua Dome si trova nel comprensorio montuoso dell’Ötztal, nella località tirolese di Längenfeld, e per la stagione estiva ha confezionato alcune proposte:

Terme & Europei di calcio
Il centro termale non è lontano da Innsbruck, la città sede di 3 gare dei campionati europei di calcio, in una posizione da cui è possibile raggiungere facilmente gli altri luoghi dove si disputeranno le partite in Austria e in Svizzera.
Il pacchetto prevede 3 notti in camera doppia, trattamento mezza pensione deluxe e accesso gratuito al complesso termale e sauna a 333 euro a persona

Speciale agosto alle terme
La proposta è valida dal 1° al 31 agosto e prevede 7 pernottamenti in camera doppia, trattamento mezza pensione deluxe, accesso gratuito al complesso termale e alla sauna, animazione e programmi fitness giornalieri, miniclub e un buono wellness di 30 euro. Il tutto a 945 euro a persona.

Gratis la Mini Cabrio
Per tutti gli ospiti che soggiorneranno all’Aqua Dome è possibile prenotare gratuitamente una Mini Cabrio (per 200 km) per girare in autonomia in Tirolo.

Per informazioni:
Aqua Dome
Oberlängenfeld 140, A-6444 Längenfeld
tel: +43 52536400
www.aqua-dome.at (il sito ha una versione anche in italiano)
office@aqua-dome.at


Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter 

 


Condividi sui social: