Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Tam – Air Canada, accordo di codeshare

Le ultime dal mondo dei voli. Nuove misure per il personale delle imprese che viaggia con Air Baltic. Il biglietto aereo dedicato ai giovani di TUIfly e del Centro turistico studentesco. Air Berlin vola da Milano Malpensa

Tam-Air Canada: maggiori servizi per chi viaggia tra Brasile e Canada

Aereo della flotta Tam Airlines
Aereo della flotta Tam Airlines

Tam Airlines e Air Canada, hanno siglato un memorandum d’intesa a San Paolo che prevede l’attuazione di un accordo di codeshare ed il reciproco accumulo di miglia frequent flyer per i membri dei programmi fedeltà dei due vettori, Tam Fidelidade e Aeroplan.
L’intento della proposta di accordo, si sottolinea in una nota ufficiale, è quello di offrire maggiori servizi per i clienti che viaggiano tra il Brasile ed il Canada.
Il code-sharing è un accordo tra due compagnie che permette ad ognuna delle due di inserire il proprio codice di identificazione sui voli dell’altra linea aerea.
L’accordo proposto consentirà  ai passeggeri  Tam di viaggiare su Air Canada da San Paolo a Toronto, con collegamenti verso varie destinazioni in Canada. I clienti Air Canada, a loro volta, avranno la possibilità di viaggiare in punti attraverso il Brasile con connessioni attraverso il suo giornaliero non-stop di voli per San Paolo da Toronto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


“All you can fly”. Biglietto aereo illimitato per i viaggi estivi dei giovanissimi

Equipaggio TUIfly
Equipaggio TUIfly

TUIfly, la compagnia aerea tedesca del gruppo Tui Travel, ha promosso in collaborazione con Cts, Centro turistico studentesco, l’iniziativa “All you can fly”. Si tratta di un biglietto aereo dedicato agli studenti tra i 16 e i 26 anni d’età che dà diritto a un numero illimitato di viaggi sulle rotte TUIfly nel periodo che va dal 1 luglio al 31 agosto 2008 al prezzo di 249 euro, tasse e spese incluse.
I biglietti disponibili sono 3.333 e sono validi per le rotte che collegano l’Italia alla Germania e, una volta raggiunta la destinazione tedesca prescelta, si può proseguire verso qualsiasi altro Paese servito da TUIfly.

LEGGI ANCHE  Langhe-Roero e Monferrato da Unesco

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Air Berlin lascia Orio e decolla da Malpensa

Aereo Air Berlin
Aereo Air Berlin

Sono atterrati in questi giorni sulla pista di Milano Malpensa i primi aerei della Air Berlin provenienti da Berlino e Dusseldorf. Dal 16 giugno la seconda più grande compagnia aerea della Germania ha spostato tutti i suoi voli da Bergamo Orio al Serio allo scalo di Malpensa.
Berlino e Dusseldorf si aggiungono al doppio volo giornaliero per Vienna già operato dal Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa dalla Niki, consociata della Air Berlin.
I biglietti Air Berlin sono disponibili a partire da 29 euro a tratta (tasse e supplementi inclusi).
Il servizio di bordo della include, senza sovrapprezzo, l’assegnazione del posto al check-in, 20 kg. di franchigia bagaglio, web check-in, snack e bibite e le miglia del programma frequent flyer topbonus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Condividi sui social: