Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Ultime dal mondo del turismo

3 settembre – Andrea Vianello, nuovo direttore marketing di Club Med Italia. Il resort Sugar Beach sull’Isola di Mauritius passa da 4 a 5 stelle. Sprintours apre un nuovo villaggio a Zanzibar. L’italiano Gunnella a capo del Travel Charme Hotel di Oristano

Mauritius, riapre il resort Sugar Beach

La piscina del resort mauriziano
La piscina del resort mauriziano

Sugar Beach, resort situato sulla costa ovest di Mauritius lungo la spiaggia di Flic en Flac, ha riaperto ad agosto dopo lavori di rinnovamento per un valore di 23 milioni di dollari. Sugar Beach  passa così dalla precedente categoria 4 stelle superior a 5 stelle.
La ristrutturazione ha interessato tutti gli interni: dalle aree comuni, alle 258 camere, fino ai bar e ristoranti, con la realizzazione di un nuovo beach restaurant. Rinnovata la parte outdoor con la costruzione di una nuova piscina che sarà, si sottolinea in un comunicato del gruppo alberghiero, la più grande dell’Isola di Mauritius. Tra le novità dello Sugar Beach, la costruzione della Spa, che comprenderà anche un elegante Hammam, con piscina e bar dedicati. L’area si completa di fitness centre con palestra attrezzata anche per arti marziali e orientali.
Sun Resorts Limited è un gruppo alberghiero mauriziano che possiede e gestisce quattro resort a Mauritius: Le Touessrok, Sugar Beach, La Pirogue e Le Coco Beach e Kanuhura alle Maldive,  proprietà situata nell’atollo di Lhaviyani a nord est delle Maldive.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter

LEGGI ANCHE  Turismo veneto sempre in corsa
Condividi sui social: