Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Spigolando tra turismo e dintorni

Danilo Coppola (Foto: Corriere della Sera) Sapevate che… Il “carcerato” (in attesa di giudizio per un “buco” e bancarotta fraudolenta di svariati milioni di euro) Danilo Coppola ha “trascorso” gli “arresti domiciliari” a Porto Rotondo, sulla Costa Smeralda (motivazione: “per stare vicino ai figli”)? Nel contempo da San Vittore il carcerato (per furto di galline) Vladimiro Micoiòni non ha potuto raggiungere i figli a Busto Arsizio a causa della presenza di solerti secondini. Sapevate che… Durante le vacanze estive un miracolo è passato inosservato?Un ricoverato è riuscito a uscire vivo da un ospedale calabrese. Sapevate che… È in commercio la … Leggi tutto

Danilo Coppola (Foto: Corriere della Sera)
Danilo Coppola (Foto: Corriere della Sera)

Sapevate che… Il “carcerato” (in attesa di giudizio per un “buco” e bancarotta fraudolenta di svariati milioni di euro) Danilo Coppola ha “trascorso” gli “arresti domiciliari” a Porto Rotondo, sulla Costa Smeralda (motivazione: “per stare vicino ai figli”)?

Nel contempo da San Vittore il carcerato (per furto di galline) Vladimiro Micoiòni non ha potuto raggiungere i figli a Busto Arsizio a causa della presenza di solerti secondini.

Sapevate che… Durante le vacanze estive un miracolo è passato inosservato?
Un ricoverato è riuscito a uscire vivo da un ospedale calabrese.

Sapevate che… È in commercio la sigaretta che dopo due minuti si spegne da sola?
E adesso manca solo che inventino il fiammifero che non s’accende.

Sapevate che… Ogni tanto (anche se non frega niente a nessuno) appare una notizia culturalmente interessante (eppertanto confortante)?
In Turchia è stata portata alla luce una enorme (non meno che pregevole e in ottimo stato di conservazione) statua di Marco Aurelio.

Sapevate che… Intervistata da “Tu”, Luxuria (Corriere della Sera online 2/9) ha dichiarato “Mi sono prostituita, era un momento difficile”?
Confidenza per confidenza (e difficoltà per difficoltà) cara Luxuria, c’è anche chi si ritrova a dover scrivere per Mondointasca (oltretutto con scarse o nulle chances di finire a Montecitorio o sull’isola dei Famosi).

LEGGI ANCHE  Spigolando tra turismo e dintorni
Condividi sui social: